Perdere peso e ridurre il colesterolo con questa bevanda

Mantenere il proprio corpo sano è così semplice come quando si consumano le sostanze nutrienti adeguate. Prova a bere una deliziosa miscela di prezzemolo, limoni, e l'acqua. Questa bevanda vi aiuterà a perdere peso, e può abbassare il colesterolo. Vedrete i risultati in breve lasso di tempo una volta che si inizia consumare questa bevanda.

Perdere peso e ridurre il colesterolo

Ingredienti

Fare la bevanda è facile. Avrete bisogno di tre limoni, due piccoli fasci di prezzemolo, un po 'di bicarbonato di sodio, e due litri di acqua.

Preparazione

Utilizzare il bicarbonato di sodio per pulire il limone. Utilizzando il bicarbonato di sodio assicura che i pesticidi e batteri dalla buccia del limone sono accuratamente lavati via. Una volta che sono stati lavati, lasciare i limoni in ammollo in una ciotola di acqua calda con bicarbonato di sodio aggiunto all'acqua,  per un'ora. Questo assicura che i nutrienti dal bicarbonato ammollo nelle limoni. Tritare i limoni e prezzemolo e aggiungere all'acqua. Assicurati di lavare il prezzemolo prima, e mantenere la buccia dei limoni. Aggiungere il limone e prezzemolo tritati in due litri di acqua purificata e portare ad ebollizione. Cuocere gli ingredienti a fuoco lento per un massimo di tre ore. Metà dell'acqua dovrebbe essere evaporata. Lasciare raffreddare il composto. Filtrare il liquido e conservare in frigorifero in una bottiglia di vetro, vaso o brocca. La bevanda deve essere in frigorifero per una notte prima di prendere la prima dose. Per i migliori risultati, bere circa mezzo bicchiere al mattino prima di mangiare, e di attendere trenta minuti prima di consumare la prima colazione.

Limoni

Perché questa bevanda è così sana? Ogni ingrediente aiuta il vostro corpo in un modo unico. Limoni aiutano la digestione, e gli acidi citrico e ascorbico in succo di limone può aiutare a pulire il vostro fegato. Succo di limone contiene anche ioni caricati negativamente. Questi ioni ti danno più energia, che può aiutare a rimanere attivi per tutto il giorno. Aggiunto a questo, i limoni hanno dimostrato per aiutare nella perdita di peso. Anche l'odore dei limoni può migliorare il vostro umore!

Prezzemolo

Il prezzemolo è pieno zeppo di antiossidanti, tra cui la vitamina C e flavonoidi. Questi antiossidanti eliminano molti dei radicali liberi che possono causare il cancro.

Gli studi di laboratorio hanno dimostrato che i flavonoidi sopprimono la crescita di tumori e sono anti-infiammatori. Prezzemolo riduce i livelli di colesterolo. Come il succo di limone, prezzemolo può aumentare i livelli di energia. Il prezzemolo è ricco di ferro e può respirare la vita di nuovo in coloro che hanno sofferto di anemia minando-energia.

loading...