Oltre 10 antibiotici naturali che combattono le infezioni, che le aziende farmaceutiche non vogliono farvi sapere!

Ci sono tante persone, che usando antibiotici per i raffreddori e l'influenza, ma come sapiamo gli antibiotici vanno usati con cautela e ovviamente quando è veramente necessario dietro la prescrizione del medico. La natura ci ha forniti bene e per le infezioni comuni tante volte basta prendere un rimedio naturale per curare. Forse pochi sanno, ma esistono gli antibiotici naturali che sono molto efficaci nelle comuni infezioni. Oggi vi presentiamo i 10 antibiotici naturali che possiamo usare per combattere le infezioni. Non ci sono effetti collaterali quando si utilizzano nei trattamenti naturali.

Questi sono gli antibiotici naturali per le infezioni, che possono rivelarsi molto più efficaci per la salute di qualsiasi medicina o prescrizione farmacologica.

Antibiotici naturali che combattono le infezioni

Antibiotici naturali che combattono le infezioni

Aceto di mele: ricco di vitamine, fibre, minerali e antiossidanti, aceto di mele è eccellente per il trattamento di infezioni del seno, oltre ad alta pressione sanguigna, il diabete e il colesterolo.
Aglio: Questo alimento contiene allicina, spettacolare per rafforzare il nostro sistema immunitario.
Zenzero: Spezia ricca di antiossidanti, lo zenzero può aiutare a curare l'influenza, raffreddore, nausea, muscolare e problemi digestivi, e molte altre condizioni di salute.
Cipolla: Uno dei più potenti antibiotici naturali per le infezioni. Inoltre, cipolla riduce il rischio di obesità, diabete e malattie cardiovascolari.
Foglie del ulivo: L'estratto è usato fin dall'antichità per trattare una varietà di condizioni, grazie alla sua potenti proprietà antivirali, antibatterici e anti - infiammatori.
Eucalipto: olio di eucalipto è uno dei più potenti antibiotici naturali per le infezioni della vescica, oltre ad essere utile nella lotta contro l'acne, diabete, influenza, febbre, asma, ferite, ustioni e vari disturbi.
Miele di Manuka: Questo tipo di miele è quattro volte più sano e nutriente del miele ordinario, ed è in grado di trattare una varietà di disturbi e malattie nel nostro corpo, comprese le infezioni.
Idraste (Hydrastis canadensis ): potente erbe con proprietà antisettiche , usata nella prevenzione del cancro, malattie cardiache, problemi digestivi e molto altro ancora.
Echinacea: Questa erba è uno dei più potenti antibiotici naturali per le infezioni dell'orecchio, delle vie respiratorie, urinarie e infezioni vaginali. Eccellente per l'herpes, funghi e HPV.
Cannella: Si tratta di uno dei antibiotici più potenti del mondo, la spezia che si trova in tutte le case è indispensabile nella cura e mantenimento della salute. Cannella è un eccellente antibatterico, antivirale, antitumorale, antimicotico.

Inizia a incorporare questi ingredienti naturali nella dieta quotidiana, eviti tante infezioni, rafforzi sistema immunitario e quando occorre li poi usare come antibiotici naturali per le infezioni legate e tutti i tipi di malattie!

Ci auguriamo che questo articolo vi sia stato utile. Condividi lo con i tuoi amici. Grazie!

loading...