OLIO DI COCCO fa miracoli per la pelle e i capelli. Ma cadrete dalla sedia, quando sentirete il EFFETTO appena scoperto che può avere...

L'olio di cocco è utilizzato per molti vantaggi che possiede. Questo, tuttavia,ci lascerà a bocca aperta,  una scoperta recente vi aiuterà molto. Le meraviglie sono enormi.

Il cancro colon rettale è uno dei tumori più frequentemente diagnosticati. Ogni anno, ci sono circa 95.000 nuovi casi di tumore del colon e 40.000 nuovi casi di cancro del retto solo negli Stati Uniti. Quasi la metà dei pazienti che ricevono questa diagnosi poi muoiono . Ciò è dovuto, tra l'altro, il fatto che i trattamenti convenzionali secchi come chirurgia o chemioterapia non portano sempre al successo con tutti i tipi di cancro. In cima a quello, hanno anche vari effetti collaterali.

OLIO DI COCCO fa miracoli per la pelle e i capelli

OLIO DI COCCO fa miracoli per la pelle e i capelli

Gli scienziati americani hanno fatto una scoperta in uno studio pubblicato sulla rivista Cancer Research presso l'Università di Adelaide che l'acido laurico contenuto nell'olio di cocco ha proprietà di portare le cellule cancerogene in apoptosi . In soli due giorni, questo componente ha sterminò il 90 per cento delle cellule tumorali. Gli esperimenti sono stati eseguiti in una capsula di Petri, in condizioni ermetiche e non sono stati effettuati su un organismo vivente.

Finora, la mancanza di mezzi finanziari ha impedito ulteriori studi Top sull'effetto positivo di olio di cocco e le sue proprietà di anticancro. La ragione di questo è che non c'è stato molto interesse dimostrato dalle aziende farmaceutiche, che ovviamente vogliono vendere i loro prodotti.

Ma l'olio di cocco ha molti altri effetti positivi sulla salute. L'acido laurico trovato in olio di cocco, che in realtà è anche un componente del latte materno, rafforza il sistema immunitario. Secondo l'American Society for Nutrition, diversi studi hanno dimostrato che l'olio di cocco può proteggere dalle malattie e persino curare alcune. Si è dimostrato particolarmente utile con l'osteoporosi, malattie virali (ad esempio, l'epatite C, herpes), infezioni della cistifellea, il morbo di Alzheimer, malattie croniche e il cancro. Inoltre, olio di cocco aiuta a ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia.

Così, olio di cocco, come si scopre, è un proiettile d'argento nella lotta con le varie malattie. Ma anche nel settore cosmetico, è un rimedio popolare per le macchie della pelle. Inoltre, molte donne dicono che rende i capelli setosi e lucenti.

loading...