Nuova terapia del freddo: impara a perdere peso con impacchi di ghiaccio.

Dimagrimento con impacchi di ghiaccio può essere la soluzione, se si desidera rimuovere grasso della pancia in eccesso. Se hai già provato di tutto, prova questa terapia del freddo che sostiene di avere risultati meravigliosi.

Quando abbiamo bisogno di perdere peso, o siamo stanchi di lottare con le diete, senza essere in grado di rimuovere il grasso localizzato nella pancia, qualsiasi opzione sembra fattibile. Molti trattamenti promettono efficacia, ma sul nostri corpi non hanno alcun effetto.

Questa volta ci affidiamo alla fisica per dirvi come perdere peso con impacchi di ghiaccio. Questa terapia uccide le cellule di grasso attaccato al ventre e facilita la masterizzazione. Se gli esercizi non danno risultati, integra l'allenamento con questa grande idea per perdere diversi centimetri di vita in breve tempo.

Dimagrimento con impacchi di ghiaccio

Come perdere peso con impacchi di ghiaccio?

Per imparare a perdere peso con impacchi di ghiaccio, dobbiamo prima conoscere alcune caratteristiche del corpo umano. Raccogliamo due tipi di grasso: il grasso bianco e il grasso bruno. Bianco tessuto adiposo in grandi goccioline di grasso aderisce in addome, braccia e glutei. Grasso bruno è composta da goccioline molto più piccole che stanno generando cellule ; cioè che consuma energia per mantenere il calore corporeo. Questo lavoro energetico aumenta la spesa calorica e più facile da rimuovere.

Quando siamo nati, il 5% della massa corporea era grasso bruno. In questo modo i bambini possono tenere in caldo. Man mano che cresciamo, accumuliamo grasso bianco. Alcuni studi hanno dimostrato che esponendo il tessuto adiposo bianco a basse temperature, si può convertire in grasso bruno, facilitando il consumo calorico e diminuzione di peso. Anche facendo alcune biopsie, gli scienziati sono stati in grado di determinare che in inverno, una percentuale di grasso bianco si trasforma in marrone.

Per questo motivo, il Medical Center dell'Università di Maastricht raccomanda di abbassare il termostato a 15 ° C durante l'inverno, alcune ore al giorno, ciò non promuove l'aumento di peso. Come si vive in case riscaldate durante l'inverno il nostro corpo non brucia le riserve di grasso per tenerci caldi. Questo sarebbe il meccanismo naturale per riscaldare il corpo e non ci sarebbe grasso accumulato in più.

Per rafforzare questo, in un altro studio di un gruppo di uomini adulti che dormivano in camere metabolici sono stati studiati. La temperatura ambiente media era 18 ° C. Dopo 4 settimane di tali temperature, è stato possibile raddoppiare la quantità di tessuto adiposo, sensibilità all'insulina è stata aumentata e aumentata combustione di calorie.

Qual è il trattamento?

Questo tipo di trattamento è denominato termogenesi, che mira ad aumentare di bruciare le calorie attraverso i meccanismi del corpo per stare al caldo. Se si vuole perdere peso con impacchi di ghiaccio, si può iniziare con le terapie leggere in un primo momento in modo che il corpo si abitua:

Termogenesi Moderata: Per cominciare, è possibile posizionare il termostato ambiente tra 10 ° C e 15 ° C rimane con i vestiti leggeri. Si può iniziare con meno tempo in un primo momento, ed estenderlo quando il corpo si abitua.
Termogenesi intenso: La conversione modo più veloce dal grasso bianco al grasso bruno. Dimagrimento con impacchi di ghiaccio, metterli sul addome e coprire con un giubbotto la parte superiore. Ciò causerà un  brivido nel corpo, ma aiuta a bruciare calorie. Dopo alcuni minuti, il freddo non sarà così intenso. Dopo 60 minuti al massimo, togliere la borse.

Un'altra forma di applicazione è quella di mettere impacchi di ghiaccio sulla zona unica con più grasso se si vuole perdere peso velocemente. Eseguire per 30 a 60 minuti una volta al giorno per 12 giorni consecutivi. Ricorda di accompagnare da regolare esercizio fisico e una dieta equilibrata.

Inoltre, si dovrebbe sempre tenere il ghiaccio separato dalla pelle, avvolgerlo in un panno, utilizzare asciugamani o sacchetti con acqua per evitare che bruci. Se si sente dolore lancinanti o piccole vesciche, vuol dire che il ghiaccio non è stato ben isolato. Interrompe immediatamente l'applicazione.

CONTROINDICAZIONI Le persone che usano i beta-bloccanti, che soffrono di una malattia vascolare periferica, fumatori e diabetici dovrebbero eseguire la terapia sotto controllo medico.

loading...