Nessuno ha mai detto che la cipolla potrebbe fare queste cose miracolose

Le cipolle sono una cura naturale per molti problemi di salute. E 'il miglior rimedio per il vomito e come un antibiotico generale che stimola il sistema immunitario.

La cipolla proviene dalla famiglia allium ed è ricca di zolfo , le sue proprietà antibiotiche e antisettiche sono molto note. La cipolla possiede estremamente alto contenuto di quercetina ,  un antiossidante che aiuta l'organismo a combattere i radicali liberi.

Cure naturali per le condizioni respiratorie rispondono bene al succo di cipolla in quanto è un ottimo espettorante. Le cipolle sono buone per abbassare i livelli di colesterolo, il cuore, l'artrite, un grande antiossidante, e buono per il diabete grazie ai composti come flavonoidi e di zolfo. Le cipolle sono state utilizzate come trattamento standard per migliaia di anni.

Modi per utilizzare la cipolla

Cipolla rimedi di salute

Congestione toracica - Tagliare una cipolla  e mescolare con l'olio di cocco. Mettere tutto in una garza e posizionare sul petto la pasta di cipolla, coprire il petto con un canovaccio e una coperta.

• Coliche dei bambini : Far bollire una piccola cipolla gialla a tagliata a dadini in acqua. Lasciare raffreddare la cipolla  in acqua, scolare,  dare un cucchiaino di tè alla cipolla al bambino ogni ora fino a quando il bambino si sente meglio.

• Dolore all'orecchio / Infezione - Tritare la cipolla e metterla in un calzino sottile, chiudere tutto con un elastico o uno spago. Posizionare il calzino con la cipolla appiattita sopra l'orecchio  e coprire la testa con un cappello per tenere il calzino fermo. Rimuovere quando il dolore è andato.

Ferite - Metti la fetta di cipolla sulla ferita e copri con una pellicola, il sanguinamento si fermerà immediatamente. Essa agisce anche come un antisettico per la ferita.

Tosse - Sbuccia una grossa cipolla e taglia a metà. Coprila ogni meta di cipolla con 1 cucchiaio di zucchero di canna e lascia a riposare per un'ora. Due volte al giorno come aiuto per la la tosse.

• Febbre - Affetta una cipolla a fettine sottili. Strofina la parte inferiore dei piedi con olio di cocco. Mettere una fetta sottile nel l'arco di ogni piede e avvolgere con pellicola trasparente. Coprire piedi con le calze durante la notte per consentire alla cipolla disintossicare corpo dalle tossine e la malattia.

• Pulire il aria -Mettere le fette di cipolla su piastre in tutta la casa per purificare l'aria di virus e batteri.

• Vomito - Grattugiare 1 cipolla bianca o gialla. Premere il succo dalla cipolla avvolta in una garza. Preparare una forte tazza di tè alla menta e lasciate raffreddare. Bere 2 cucchiaini di succo di cipolla e attendere 5 minuti. Bere 2 cucchiaini di tè alla menta fresca e attendere 5 minuti. Ripetere con il succo di cipolla e il tè alla menta fino a quando i sintomi regrediscono. Il vomito dovrebbe fermarsi immediatamente e la nausea dovrebbe andare via in 15 minuti.

Altri Usi di Cipolla:

Strofinare una cipolla tagliata sulla pelle respingere gli insetti.
Succo di cipolla strofinato nei capelli favorisce la crescita.
Succo di cipolla respinge falene.
Bollita e raffreddata succo di cipolla spruzzato sulle piante respinge i parassiti.
Strofinare una fetta di cipolla su un ferro da stiro previene la ruggine.
Strofinare una cipolla tagliata per prevenire lentiggini

I nativi americani hanno usato la cipolla per il trattamento di raffreddori e influenza per secoli. Anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha riconosciuto la capacità di cipolla per alleviare la tosse, congestione, bronchiti e infezioni respiratorie.

loading...
Tags: