Migliora la digestione metabolismo e accelera la perdita di peso con queste 3 bevande favolose!

Facciamo tutti una vita frenetica e spesso capita che saltiamo la colazione o qualsiasi altro pasto nel corso della giornata. Questo ha un effetto negativo sulla salute. Quindi, se non avete tempo per mangiare, allora ecco alcuni consigli come sostituire pasto con queste bevande favolose che miglioreranno la digestione, metabolismo e accelerano la perdita di peso .

A volte non abbiamo tempo, a volte ce ne dimentichiamo di proposito nella speranza di poter dimagrire. Saltare un pasto può capitare a tutti nella vita, ma cosa accade quando diventa un'abitudine? Ogni volta che, per esempio, salti la colazione o il pranzo (e spesso lo si fa credendo così di dimagrire più facilmente…), il metabolismo rallenta e, non appena ingerisci qualcosa, lo trasforma in gran parte in scorta… cioè adipe.

Migliora la digestione metabolismo e accelera la perdita di peso

Migliora la digestione metabolismo e accelera la perdita di peso

La regola sempre più condivisa dagli esperti nutrizionisti è quella di suddividere l’apporto calorico giornaliero in 5 pasti perché meglio garantisce il benessere e le prestazioni psicofisiche nell’arco della giornata.
Se il segreto è dunque quello di mangiare poco e spesso, il suggerimento è quello di aggiungere ai tradizionali pasti (colazione, pranzo e cena) due spuntini, uno a metà mattinata e uno nel pomeriggio. Ovviamente non si tratta di mangiare di più aggiungendo calorie, ma di frazionare in più momenti quelle giornaliere, adatte al bilancio energetico di ciascuno.

Qui vi proponiamo le formule scattanti per quando saltate i pasti per dare un scatto di vitalità.

Frullato Green Energy per la colazione e quando saltate un pasto.

Si tratta di un frullato che vi darà un alta energia e aiuterà a mantenere il corpo pieno di energia per tutto il giorno!

Ingredienti:

1 fetta di zenzero
2 tazze di spinaci biologici
¼ di tazza di mirtilli biologici congelati
1 cucchiaino. stevia per la dolcezza (opzionale)

Come fare:

Frullate tutto e bevete.

I mirtilli sono una fonte di rinforzi cellulari e vitamine che aumentano il corretto funzionamento del cuore, tolgono la foschia mentale e sono ottimi nella battaglia con il  cancro. Mantengono inoltre il declino cognitivo e migliorano la capacità di memoria della mente.

Spinaci comprendono i numerosi nutrienti essenziali che sono importanti per gli organi del corpo. È una ricca fonte di minerali come fosforo, calcio, ferro, rame, potassio, magnesio e manganese. Dà pure proteine e le fibre al corpo. E 'caricato con vitamina A, C, E, K e B6 fianco folato, tiamina e riboflavina.

Lo zenzero dà energia a causa per il suo contenuto di vitamina B6, vitamina C e potassio. Aumenta le capacità della ghiandola surrenale e in questo modo aumenta livelli di vitalità nel corpo.

Accelerare Metabolismo

Questa bevanda migliora il metabolismo e attiva la modalità di bruciare i grassi e aumentare il livello di energia nel corpo!

Ingredienti:

15 grammi di aceto di mele
15 grammi di succo di limone
1 pizzico di pepe di Cayenna
1 tazza di acqua bollita
1 cucchiaino di miele

Come fare:

Prendere 1 tazza di acqua calda e aggiungere succo di limone e aceto di mele.
Mescolare bene e aggiungere 1 pizzico di pepe di Cayenna .
Aggiungere 1 cucchiaino di miele per migliorare il gusto, mescolate bene e bere.

Pepe Cayenne migliora il sistema di digestione del corpo. Migliora la capacità metabolica di circa il 20% nel corpo. Mantiene inoltre la costruzione di colesterolo o grasso indesiderato nelle vene e migliora la distribuzione del sangue.

Aceto  di mele o di sidro preso per 12 settimane può portare giù il vostro peso corporeo. Si compone di acido acetico che supporta la caratteristica capacità del corpo di rompere il grasso ed elaborarlo in modo appropriato.

Il limone sfila la trasformazione dell'amido e fa salire il tasso metabolico. Mantiene inoltre il deposito di grasso nel corpo e picchi di insulina.

Tonico Digestivo

Questo è un tonico che guarisce e vi aiuterà a mantenere il vostro sistema digestivo felice!

Ingredienti:

15 grammi Aceto di mele
15 grammi di succo di limone
1 pizzico di zenzero
1 cucchiaino di miele

Come fare:

Mescolare aceto di mele e succo di limone in una tazzina.
Aggiungere un pizzico di zenzero ad esso, mescolare bene e bere. Aggiungere un cuchiaino di miele per dolcificare tutto.

Lo zenzero cura le questioni connesse alla digestione, per esempio, nausea e dolore allo stomaco. Supporta la salivazione e aiuta nella trasformazione dei prodotti alimentari. Allevia inoltre il tratto digestivo, riducendo il gas e aggravamento nell'ambito digestivo.

Aceto di mele è una fonte di probiotici che dona al tratto digestivo batteri utili per combattere le infezioni. E 'altresì valido aiuto nella costipazione e mantiene il benessere sistema di digestione.

I limoni sono eccezionalmente di utilizzare per filtrare il fegato. Hanno flavonoli, che rivitalizzano il fegato e gli aiuti nel settore della trasformazione alimentare. Limoni allo stesso modo a prevenire le ulcere peptiche a causa di avere alti livelli di vitamina C.

È sufficiente scegliere di iniziare la giornata con una qualsiasi di queste bevande energetiche, per avere energia per tutto il giorno !

loading...