Medico ha detto a un uomo di 82 anni che solo il 13% del suo cuore è in funzione. Guardate come ha guarito se stesso!

Il cuore è l'unico organo che non riposa. Se si ferma allora sei nei guai. Questo articolo racconta la storia di un uomo con la disfunzione del cuore che è riuscito a guarire se stesso, naturalmente con l'aiuto di succo di carota.

Vale a dire, quest'uomo di 82 anni aveva il 13 per cento del suo cuore funzionante correttamente dopo aver avuto un attacco di cuore pochi anni prima.

A causa dei problemi legati al cuore è stato trattato con diversi farmaci per aiutarlo, che alla fine hanno portato a ulteriori problemi. Gli è stata diagnosticata l'insufficienza renale e li è stato detto che nulla più poteva essere fatto per migliorare la sua condizione. Completamente deluso e devastato, la sua famiglia ha iniziato la preparazione per la sua morte.

Succo di carota e la salute del cuore

Succo di carota e la salute del cuore

A questo punto,  peggiorato, non era in grado di urinare, debole, pallido, e aveva dolore debilitante. Un paio di giorni dopo essere stato con le cure palliative, ha chiesto un bicchiere di succo di carota fresca, che li ha portato il nipote immediatamente. Sorprendentemente, una volta che ha bevuto il succo di carota, ben presto cominciò a urinare e di mangiare un po '.

Oltre a questi cambiamenti, ha anche sperimentato un impulso di energia, la sua urina cominciò a schiarirsi, e il colorito sano sul suo volto è tornato un paio di giorni dopo. I suoi livelli di pressione sanguigna si sono abbassati. Per quanto incredibile come sembra, Questi cambiamenti sono avvenuti nell'arco di una settimana bevendo solo il succo di carota tre volte al giorno.

Naturalmente, il medico è stato preso alla sprovvista quando uomo è ritornato in ospedale dopo il fine settimana e ha trovato l'uomo più in forma di prima.

Succo di carota e la salute del cuore

Le carote hanno un robusto profilo nutrizionale che aiuta , oltre ad abbassare il rischio per l'obesità, problemi renali, e il cancro, una dieta ricca di verdura protegge contro le malattie cardiache. La maggior parte delle proprietà di protezione del cuore delle carote sono attribuiti al loro contenuto di vitamine.

VITAMINA A

Come riportato da una recensione pubblicata in "Fisiologia Cardiovascolare" nel 2008 ottenendo una quantità sufficiente di vitamina A aiuta combattere la malattia di cuore . Questo nutriente Impedisce ispessimento delle pareti ventricolari e sopprime la risposta allo stress che porta a insufficienza cardiaca.

VITAMINA C

Secondo Linus Pauling Institute, contenuto di vitamina C nelle carote riduce il rischio di sviluppare la malattia coronarica e il rischio di morire di malattie cardiache legate ad essa. Una tazza di carote Fornisce fino a 10 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina C.

VITAMINA K

La vitamina K attiva la proteina Gas6, un composto che favorisce la comunicazione cellulare. Mantiene anche la coagulazione del sangue sotto controllo e quindi impedisce eccessiva coagulazione del sangue, che ha un impatto negativo sul cuore.

loading...
Tags: ,