Mai più tosse, bronchite e laringite! RIMEDIO NATURALE PER TE E IL TUO BAMBINO

Tosse, bronchite e laringite non sono rari in questa stagione, sono presenti e attaccano in questo periodo noi e i nostri bambini. L' invero è un periodo dell'anno dove le infezioni batteriche e virali sono fiorenti così ci rendono più suscettibili alla tosse e la bronchite.

Bronchite è una infiammazione dei polmoni, che si verifica a causa di infezione da virus, influenza o un raffreddore. Questa situazione porta a tosse secca o bagnata persistente, che può durare da alcuni giorni a 2-3 settimane. Giovani e adulti sono ugualmente colpiti. Se si ricorre alla medicina convenzionale per sbarazzarsi di queste infezioni con antibiotici creerete unico problema per voi stessi, aumentando la resistenza dei patogeni agli antibiotici. Ti consigliamo di provare prima dei rimedi naturali al fine di aiutare l'organismo contro questa condizione, senza effetti collaterali indesiderati ..

Mai più tosse, bronchite e laringite

Mai più tosse, bronchite e laringite

PER PREPARARE IL RIMEDIO, effettuare le seguenti operazioni:

Ci serve una tazza di latte caldo. Lasciare il latte raffreddare a temperatura ambiente. Quindi aggiungere un cucchiaio di burro e un cucchiaio di miele.

Mescolare bene tutto e quindi aggiungete un tuorlo d'uovo ben strapazzato e 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio ( una puntina).

Questo è un rimedio molto efficace non solo per la tosse, ma può anche guarire correttamente bronchiti, laringiti e tracheiti sia per adulti che per bambini.

Si dovrebbe prendere questo rimedio la sera prima di andare a dormire, almeno per 5 giorni, al fine di ottenere il miglior risultato.

Ottimo rimedio naturale per l'espulsione della FLEMMA

Scaldare seguenti ingredienti e bere durante la giornata - la metà al mattino e metà alla sera:

Due cucchiai di olio d'oliva
Aggiungere due cucchiai di succo di limone
Due cucchiai di acqua
Un cucchiaino di miele

Per ottenere i risultati da questo rimedi fatto in casa, tutto quello che dovete fare è cercare di seguire le istruzioni.

Ci auguriamo che questo articolo vi è stato utile,  condividiamo. Grazie!

loading...