Impacco super potente per dimagrire in 20 minuti

Impacco super potente per dimagrire in 20 minuti. Come far entrare nel vestito nel fine settimana? Inizia weekend ed è tempo di uscire, ci siamo ricordate di quel vestito che abbraccia corpo e dipingere di rosso la città! Oleee? Purtroppo, la vita è raramente perfetta - soprattutto per quelli di noi i cui i giorni normalmente sono costituiti da piatti affrettati a fast food e tarda notte trascorsa per le scadenze lavorative. Il risultato? corpi gonfi che ti fanno venir voglia di scivolare in un caftano a forma di tenda piuttosto che rischiare il numero di cocktail quale non perdona.

Impacco super potente per dimagrire in 20 minuti

Ma la disperazione non deve avere sopravento, c'è un aiuto a portata di mano, dei secoli passati , i cui involucri a base di erbe sono adatte a disegnare le impurità del corpo, allontanando troppo grosso e rassodando la pelle. No, non si perde 10 chili in una sola seduta e gli effetti durano solo pochi giorni, ma se ti viene una taglia o due di meno per Sabato, è abbastanza buono per le mie esigenze! Il mio preferito è questa ricetta impacco Impacco super potente, che promette di ringiovanire anche il più stanchi.

Ricetta di Impacco super potente

Avrai bisogno di:

20 gr di zenzero
80 gr di curcuma
Pugno di riso
Acqua calda come richiesto
Come Fare:

1. Macinare insieme lo zenzero e la curcuma.

2. Macina il riso grossolanamente, per diventare una consistenza granulosa.

3. Mescolare tutto insieme e aggiungere l'acqua calda e mescolare fino a che non diventa una pasta spessa.

4. Massaggiare la pasta su tutto il corpo con movimenti circolari, con particolare attenzione alle aree con depositi di grasso, come cosce, pancia, fianchi e braccia.

5. Lasciare la pasta per 20 minuti * e poi risciacquare con acqua tiepida. Seguire con una crema idratante a scelta.

* È possibile aumentare la potenza della ricetta avvolgendo il corpo (o almeno le aree problematiche) in foglio o strisce di tessuto di plastica.

Perché funziona impacco super potente?

Si tratta di un impacco super potente come lo zenzero che stimola la circolazione e riduce la ritenzione idrica, la curcuma come un anti ossidante e disintossicante, mentre il riso rimuove le cellule morte della pelle e scarichi di impurità attraverso gli strati più esterni della pelle. Quallo è il tuo modo sicuro di perdere quei chili fastidiosi in un istante?

Aggiornamento: ho ricevuto un sacco di messaggi da parte dei lettori che sono preoccupati che la curcuma macchia la pelle con striature di colore giallo. A dire il vero, genuina curcuma non macchia la pelle quando viene utilizzata in quantità del viso o del corpo del pacchetto appropriato. Il problema è che ora abbiamo un sacco di spezie che utilizzano coloranti artificiali per dare l'impressione di una migliore qualità ed è questi pigmenti che causano la macchia. Giusto per essere sul sicuro, vorrei suggerire di fare un test sul dorso della mano prima di usare un trattamento della pelle a base di curcuma. E se si vuole rimuovere una macchia, strofinare olio d'oliva o olio di ricino nella pelle e poi pulire con un panno caldo. Si potrebbe anche provare a utilizzare un lieve astringente a base di alcool sulla zona della macchiata di pelle. Questo dovrebbe cancellarlo in fretta!

loading...