Godetevi le arterie libere semplicemente prendendo questo succo tre volte al giorno.

Aterosclerosi - la parola medica di fantasia per l'accumulo di placca, grassi e colesterolo nelle arterie. Se non si desidera avere arterie intasate perché può causare un assortimento di problemi di salute come ipertensione e insufficienza renale. Inoltre aumenta la probabilità di avere un attacco di cuore e ictus. In altre parole, l'aterosclerosi è qualcosa che può mettere la tua vita in grave pericolo!

Arterie libere

Arterie libere

Ci sono una manciata di motivi per cui le arterie possono finire intasate. Uno di loro è il consumo di alimenti ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo. Un altro è il diabete perché provoca l'innalzamento dei livelli di zucchero nel sangue. Il fumo di sigaretta è un'abitudine che promuove l'intasamento delle arterie. Se si soffre di pressione alta, si è anche a rischio di avere l'aterosclerosi perché provoca l'indurimento delle arterie, che li rende suscettibili di essere intasate.

Solo un medico può fornire il trattamento adeguato per una persona che soffre di aterosclerosi. Ci sono anche alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita che lui o lei può impartire per contribuire a invertire la condizione così come prevenire le varie complicazioni associate con l'aterosclerosi.

Ci sono anche tanti rimedi domestici differenti per l'aterosclerosi. Un sacco di persone hanno provato l'efficacia di queste soluzioni nel liberare loro arterie intasare  e salvandoli dai vari rischi per la salute provocati da aterosclerosi. Di seguito ci sono alcuni rimedi domestici che hanno dimostrato efficacia contro l'aterosclerosi:

Aglio
• Cipolle
• Peperoncino di Cayenna
• Curcuma
• Zenzero
• Tè verde
• Prezzemolo
• Ananas
• Papaya

Consumare le cose di cui sopra aiuta a sbarazzarsi della placca, grassi e colesterolo che si sono accumulati nelle arterie. Questo perché tutti loro possiedono proprietà anti-infiammatorie. L'infiammazione è qualcosa che è associato dagli esperti con molti problemi, e uno di loro è l'aterosclerosi.

Sicuramente, questi rimedi domestici funzionano meglio se si associa la loro assunzione con sane abitudini alimentari e stile di vita. Per esempio, si dovrebbe iniziare comprendere gli alimenti ricchi di fibre nella dieta di tutti i giorni e voltare le spalle a tutto ciò che contiene un sacco di grassi saturi, colesterolo cattivo e lo zucchero. Si dovrebbe anche fare un esercizio regolarmente per mantenere il vostro cuore e il resto del sistema cardiovascolare in gran forma. Abbandonare il fumo è sicuramente una buona idea! Limitare il consumo giornaliero di alcol per 1 porzione se sei una donna e 2 porzioni se sei un uomo.

Vi è un altro rimedio a casalingo per pulire le arterie che si è dimostrato molto efficace per molti. Esso comporta l'assunzione di un succo particolare fino a 3 volte al giorno. La detta bevanda contiene ingredienti che hanno sorprendenti proprietà anti-infiammatorie. Cosa c'è di più, alcuni di questi ingredienti sono ricchi di fibre e antiossidanti, entrambi i quali sono benefiche per le persone che soffrono di aterosclerosi e che vogliono migliorare la loro salute.

Se sei pronto per scovare placca, grassi e colesterolo nelle arterie, continua a leggere. Ecco la ricetta per questo succo facile da fare che è noto per contribuire a invertire e prevenire l'aterosclerosi:

Ingredienti:

1 cucchiaio di zenzero grattugiato
1/2 cucchiaino di pepe di Cayenna
1 tazza di succo di pomodoro appena spremuto
1/4 tazza di succo di limone appena spremuto
2 gambi di sedano

Procedura:

Tritare i tuoi gambi di sedano a pezzetti e metterli in un frullatore.
Aggiungere il resto dei tuoi ingredienti.
Quando tutto si mescola molto bene.
Versare in un bicchiere e bere.

Può essere difficile da credere, ma questo succo facile da fare è molto bravo a ripulire le arterie intasate e renderle libere. Tutto quello che dovete fare è prenderlo tra i pasti. E 'una buona idea di consumare questo succo tre volte al giorno.

loading...