Foglie di olivo - insolito potere di guarigione

Foglie di olivo - insolito potere di guarigione. Foglie di olivo hanno le proprietà eccezionali, non sapevano a proposito gli antichi. Nella Bibbia, olivo è menzionato più di mille volte , non solo nel contesto del frutto, ma lascia anche:

E sulle rive del fiume a salire su entrambi i lati dei vari tipi di alberi da frutto le cui foglie non appassiranno, il cui frutto non è l'unico (..) Il loro frutto servirà di cibo, e le loro foglie per la medicina (Ezechiele 47: 12)

Foglie di olivo in pratica sono state usate degli antichi egizi, tra gli altri scopi, serviva per la mummificazione. Altre culture, come gli antichi greci, i romani, gli israeliti hanno usato la lettura per abbassare la febbre.

Foglie di olivo

Proprietà di foglie di olivo e l'uso

La prima menzione scritta della loro proprietà terapeutiche apparsa nel 1854 in Pharmaceutical Journal in cui l'autore Daniel Hanbury menziona, basandosi sull'osservazione della efficacia delle foglie di olivo del trattamento della malaria e la febbre.

Eccovi la ricetta:

Far bollire una manciata di foglie di olivo in un litro d'acqua a metà del volume. Somministrata al paziente in quantità di un "bicchiere di vino" ogni 3-4 ore.

Gli studi condotti negli ultimi anni su esseri umani e animali hanno dimostrato che le foglie di olivo sono un forte antibatterico, antivirale, antiparassitario e antimicotico e ancora molte altre proprietà.

Efficace tra l'altro, nel trattamento del diabete , malattie cardiovascolari , malattie causate da batteri, virus, parassiti, lieviti e funghi - alcuni microbi entro 3 ore dall'assunzione sono distrutti ! Così come le malattie della tiroide.

Inoltre, essi rafforzano il sistema immunitario, raccomandato per le persone indebolite, esauste, dopo le malattie e la chemioterapia.

Foglia di olivo è benefica per la bellezza. Dopo un mese di utilizzo di foglie di olivo nel estratto di te scompare l'acne migliora in modo significativo la carnagione e le rughe superficiali. Diminuisce o scompare la cellulite.
Efficiente nel trattamento di herpes, tigna, infezioni della pelle causate da Staphylococcus e batteri Streptococcus.

Se qualcuno ha la fortuna di vivere vicino a un uliveto, è in grado di migliorare la salute e la bellezza bevendo il tè con le foglie personalmente raccolti. In alcuni negozi e farmacie sono venduti foglie secche o estratto in capsule.

Tè con foglie secche:

15-20 foglie versare una tazza di acqua bollente, far bollire per 2-3 minuti, coprire e far riposare per 10 minuti prima di bere. Si può dolcificare con miele o aggiungere il limone.

loading...