Famosa ricetta di Prof. Hristo Mermerski: Cura e previene cancro sovrappeso a tante altre malattie.

Il segreto di questa miscela che pulisce i vasi sanguigni e il sistema digestivo da micro flora patogena, tratta le malattie di cuore, migliora il sistema immunitario e purifica il fegato e i reni. Inoltre, migliora la funzione del cervello e la memoria, e in questo modo si protegge da infarto.

Nel trattamento del cancro, secondo uno scienziato russo Hristo Mermerski, una miscela nutriente di ingredienti semplici che consiste tutte le vitamine necessarie, sali minerali, sostanze bioattive, proteine, carboidrati e grassi vegetali, può essere molto utile.

Mermerski dice che questo rimedio miracolo può essere consumato da tutti coloro che vogliono preservare la giovinezza e l'energia, perché gli ingredienti in esso possono migliorare la funzione di tutti gli organi interni e le ghiandole.

Cura e previene cancro sovrappeso a tante altre malattie

Cura e previene cancro sovrappeso a tante altre malattie

Il Prof. Hristo Mermerski è nato nel 1934 nel villaggio di Botevoh, Vratsa. Si è laureato presso l’Accademia Agricola nel 1962 e ha conseguito il dottorato di ricerca Anturan a Mosca.

La cura da Lui ideata è da molti considerata un rimedio rivoluzionario che ha curato migliaia di pazienti affetti da Cancro. Il rimedio contiene tutte le vitamine essenziali, sali minerali, proteine, sostanze bioattive, carboidrati e grassi vegetali.
“E ‘un alimento che tratta tutto il corpo, e il tumore con utilizzo della ricetta semplicemente scompare”,questo ha dichiarava il Prof. Mermerski nelle sue lezioni .

La migliore cura contro tutti i tipi di cancro

Regola il peso corporeo,
Purificare i vasi sanguigni
Mantiene il cuore in salute
Ripristina il sistema immunitario
Depura il fegato e i Reni
Ripulire il sistema digestivo dalla microflora patogena
Migliora le funzioni cerebrali e la memoria
Previene infarto e ha guarito persone sopravvissute allo stesso
Cura l’infiammazione delle articolazioni

LA RICETTA:
INGREDIENTI
15 Limoni Bio freschi con buccia
12 Teste di aglio fresco
1 kg. di Miele biologiche
400 gr di chicchi germinati (grano verde)
400 gr di noci fresche

PREPARAZIONE

Mettere 400 gr di grano in un contenitore di vetro e versare un pò d’acqua , fino a coprire per un paio di cm.

Lasciare tutta la notte. Dopo 10 – 12 ore, scolare i grani, risciacquare, e riporlo di nuovo nel recipiente . Lasciare il grano scolata riposare per 24 ore,inizierà a germogliare, un paio di millimetri di germoglio sono sufficienti.

2.Preparazione
Macinare i chicchi germinati,le noci e l’aglio.
Macinare anche 5 limoni (con tutta la buccia) e mescolare tutto insieme . Spremere il succo dei restanti 10 limoni e aggiungerlo al resto della miscela, mescolare tutto insieme fino a quando diventa omogenea. Aggiungere il miele e mescolate con un cucchiaio di legno, poi versate il composto in un contenitore di vetro. Lasciare in frigo per 3 giorni, dopodiché si può iniziare a consumarlo.
DOSAGGIO
Prendere 2 cucchiai 30 minuti prima di colazione, pranzo, cena e prima di coricarsi.
Per il trattamento del cancro prendere 2 cucchiai ogni 2 ore.
La Ricetta garantisce una buona salute e lunga vita, conserva la freschezza del corpo, fornendo un sacco di energia.Questa cura contiene tutte le vitamine essenziali, sali minerali, sostanze bioattive, proteine, carboidrati e grassi vegetali. Pertanto, migliora le prestazioni di tutti gli organi interni e le ghiandole, che mantengono il corpo sano e guarisce completamente il cancro.
Nota:Per prevenire il cancro si dovrebbe mangiare 2 mele al giorno - dice il Prof. Dr. Hristo Mermerski.

loading...