Drink miracoloso per le malattie di cuore: un segreto che è stato mantenuto per più di 8 secoli!

Per secoli questa bevanda è stata utilizzata per mantenere la salute del cuore è ampiamente noto che i rimedi naturali non possono causare danni,  essi invece possono aiutare...

Il creatore di questa ricetta popolare è Hildegard von Bingen, una suora che ha vissuto 800 anni fa. Molti anni dopo questa ricetta è stata ritrovata per curare le malattie di cuore, era stata tenuta segreta, è stata scoperta e utilizzata da medici famosi che hanno pubblicato nelle loro opere scritte.

Drink miracoloso per le malattie di cuore

Drink miracoloso per le malattie di cuore

Questa cura cardiaca naturale ha dimostrato di essere efficace per il trattamento di disturbi cardiaci minori, nonché gravi malattie cardiache. Può essere utilizzata da subito, anche se non si ha nessun tipo di problemi cardiaci o quando c'è qualche segnale d'allarme come bruciore, palpitazioni, aritmie, o pulsazione inusuale causata da stress o altre ragioni.

Questo rimedio è trattamento di angina pectoris.

Ingredienti:

10 gambi di prezzemolo fresco (senza la radice)
Un litro di vino rosso o bianco in casa
Due cucchiai di aceto di vino
300 grammi di miele naturale

Preparazione:
Prendere dieci gambi di prezzemolo fresco con le foglie e metterle in un litro di vino naturale
Aggiungere l'aceto di vino 1 -2 cucchiai
Fate cuocere per 10 minuti a fuoco basso (attenzione, si può cominciare a schiuma)
In seguito, aggiungere 300 g. di miele delle api e far cuocere a fuoco lento per altri 4 minuti
Filtrare il vino caldo e metterlo, mentre è ancora caldo, nelle bottiglie, precedentemente lavate e disinfettate con alcool .
chiuderli bene.

Uso:

Questa bevanda deve essere utilizzata tutti i giorni, un cucchiaio al giorno fino a quando i sintomi si fermano. Per le malattie più gravi, è necessario utilizzarla per un periodo di tempo più lungo.

loading...