Dite addio alle pillole per problemi alla tiroide. Questa è la soluzione che il medico non vi dirà

Molte persone hanno affidato la loro salute al trattamento con rimedi naturali.

La perfetta combinazione di piante, frutta, verdura o spezie può aiutare in molti modi a diverse parti del corpo. In questo caso, vi mostreremo un rimedio naturale per eliminare quei problemi fastidiosi della tiroide.

Dite addio alle pillole per problemi alla tiroide

Se non sai molto bene di cosa stiamo parlando  o hai sentito solo occasionalmente, spiegheremo di cosa si tratta.

Questo importante ghiandola si trova nel collo e ha la forma di una farfalla, secerne tiroxina e che regola l'intero sistema endocrino.

E 'stato  scoperto che molte persone (almeno 30 milioni negli Stati Uniti) ha problemi di tiroide e secondo l'associazione americana degli endocrinologi, la metà di loro non trattata.

E 'stato anche detto che le donne hanno maggiori probabilità di avere problemi a questa ghiandola, soprattutto quelli che hanno superato 35 anni di età.

I sintomi e come trattare problemi di tiroide

I principali sintomi subiti dal corpo quando la tiroide comincia a mancare e presenta problemi come: un sapore diverso di cibo, ci si sente esauriti, nervosi o impazienti, si subiscono improvvisi cambiamenti di appetito, pelle secca, la mancanza di interesse per il sesso, alta pressione sanguigna, mancanza di controllo delle mestruazioni, la temperatura corporea alterata, voce roca, tra gli altri.

Si tratta di una ghiandola che presenta tanti problemi si consiglia di seguire la seguente ricetta per aiutare quei sintomi fastidiosi .

Rimedi per tiroide
Ingredienti:

- Un contenitore di vetro

- 1 kg di miele biologico

- 40 noci verdi
Preparazione

- Si consiglia di lavare le noci e con un ago o con un piccolo coltello, fare dei piccoli fori aperti, poi metterlo nel barattolo e coprire con il miele.

- Lasciate riposare il barattolo immerso di noci con miele per 40 giorni, preferibilmente al sole.

- Quindi è necessario utilizzare un colino per collare tutta la frutta secca, miele dopo un esposizione al sole e il contatto con le noci, diventerà scuro.

- Conservare il composto in un ambiente fresco, al buio.

Il consumo è semplice, basta prendere un cucchiaino al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.

 

Questa potente combinazione stabilisce un equilibrio fisico ed energetico, maggiore attività ormonale, ha un effetto eccellente su tutti i problemi della tiroide, aiuta rigenerazione cellulare e neutralizza gli effetti degli ingredienti di veleno nel corpo.

Noci verdi hanno un sacco di vitamina C, iodio e molte altre vitamine,  mescolati con sciroppo di miele è tradizionalmente somministrato ai pazienti che stanno avendo problemi con il loro sistema immunitario, tiroide, e anemia.

Noci verdi mescolati con il miele hanno un effetto positivo nei casi di anemia ,  contribuiscono a purificare il fegato, lo stomaco e il sangue.

Sono eccellenti con i problemi alla tiroide, malattie della gola e delle vie respiratorie, soprattutto bronchite,  aumentano l'immunità, che può aiutare con i problemi causati dalla menopausa, obesità e malattie respiratorie croniche.

Sentitevi liberi di condividere e commentare  questa ricetta.

loading...