Disturbi alla tiroide: Ci vuole una cipolla rossa.

Cipolla è meglio conosciuta per essere un grande detergente per la pelle, purificatore del sangue e Batteri killer.

I benefici per la salute del consumo di cipolla includono il miglioramento dell'umore, riduce il rischio di diversi tipi di cancro e mantiene la salute dei capelli e della pelle.

Le cipolle sono molto sane se sono crudi o cotti, anche se la cipolla cruda ha un livello di composto organico dello zolfo, che offre numerosi vantaggi.

Cipolla per tiroide

L'aggiunta di cipolle è un modo perfetto per mettere il sapore di un piatto, senza aggiungere alcun calorie in eccesso, di sodio o di grasso. Essi sono di solito un fiocco in cucina e si acoppiano bene con molti piatti. Potrebbero essere arrostiti, saltati, caramellate o alla griglia, essere sono utilizzati freschi come condimento per insalate o panini e aggiunti alle salse.

Cipolla può essere molto utile in un caso di disturbi alla tiroide.

Dr. Igor Knjazkinfrom da St. Petersburg, ha scritto una ricetta molto efficace per il trattamento della ghiandola tiroidea che comprende le cipolle rosse.

Il suo metodo è molto semplice e un po 'strano. Tutto quello che devi fare è quello di tagliare la cipolla rossa, la sera, prima di dormire, in modo che il suo succo potrebbe fluire. Quindi, si dovrebbe prendere la metà della cipolla e massaggiare il collo intorno alla zona della ghiandola tiroidea con movimenti circolari lisci.

In seguito, andare a letto e non lavare il collo, in modo che il succo di cipolla entra durante tutta la notte. L'estratto di cipolla supporta naturalmente la funzione della ghiandola tiroidea. Poi, mettere una fetta di cipolla in vostri calzini e andare a dormire.

E 'noto che le cipolle rossie possono eliminare i batteri, pulire la pelle e gli acidi fosforici passano nel sangue e incredibilmente purificano il sangue.

La medicina tradizionale sostiene che la cipolla ha i seguenti effetti benefici:

Purifica l'aria
Purifica il sangue
Uccide gli agenti patogeni e batteri

loading...