Cosa distrugge la tiroide e come trattarla naturalmente con questa ricetta!

La tiroide è una ghiandola endocrina che è situato appena sotto la laringe, nella parte anteriore del collo su entrambi i lati della trachea,  circonda la trachea dal fronte e si compone di due lobi che formano due ali unite tra loro da intermedio parziale istmo.

Questa ghiandola assomiglia ad una fabbrica che fa uso di iodio per produrre ormoni tiroidei, che regolano il metabolismo, promuovere la crescita e hanno un effetto su altre funzioni importanti nel corpo.

Cosa distrugge la tiroide

Tuttavia, il lavoro della tiroide potrebbe essere influenzato da numerosi fattori, che potrebbero innescare vari aspetti problematici. In particolare, l'istanza di malattie della tiroide sta lavorando vicino alla epidemia nel nostro paese, e le donne sono le più colpite.

Fortunatamente, siamo in grado di ridurre il rischio di sviluppare complicazioni riducendo al minimo l'esposizione a composti tossici. Tuttavia, sette di questi composti sono comuni nelle nostre case e noi li usiamo regolarmente.

Pesticidi

In accordo con una ricerca, circa il 60% dei pesticidi utilizzati tutti i giorni potrebbero eventualmente influenzare la produzione del tiroide di ormoni. Stato confermato che i pesticidi e diserbanti hanno dimostrato di ridurre la funzione della tiroide e aumentare la resistenza alla perdita di peso.

Plastica

La plastica è soprattutto pericolosa per l'intero corpo e benessere, insieme con la ghiandola tiroidea. Bottiglie di plastica rilasciano una sostanza chimica, l'antimonio, che è solo un problema. L'analisi condotta dall'Università di Copenhagen ha scoperto che i livelli di antimonio trovati nei succhi in bottiglie di plastica sono stati aumentati rispetto al livello considerato come sicuro 2,5%. Inoltre, BPA e ftalati riducono significativamente la funzione della tiroide.

Bromo

Il bromo è presente in quasi tutto, dai pulitori ad alcune forme di pasti, e la verità è che questo può essere molto tossico per la tiroide. Anche le persone sane di solito hanno aumento dei livelli di questa sostanza nei loro corpi.

Perclorato

Questo è un prodotto di scarto di prodotti da getti e razzi a combustibile. Secondo i CDC, si trova in l'acqua utilizzata per la nostra frutta e verdura, e anche nella nostra acqua potabile,  quasi tutti noi sono seriamente esposti alla sua influenza nociva.

Germogli di soia

Proteine di soia neutralizzano il perossido di tiroide,  contengono fitoestrogeni, che disturbano la funzione di questa ghiandola quanto bloccano la secrezione di ormone tiroideo, e la potenza del corpo di utilizzare iodio.

Alogeni

Alogeni comprendono fluoro e cloro, che impediscono la funzione tiroidea normale, sovraesposizione la tiroide di alogeni risulta interruzione di trasporto del iodio,  sono assorbiti attraverso i pasti, l'acqua, e anche l'ambiente.

Fluoruro

Durante la prima metà del 20 ° secolo, fluoruro era veramente prescritto in piccole proporzioni di 2-5 mg su base giornaliera per un periodo di un mese, al fine di trattare ipertiroidismo. Inoltre, il 70% della fornitura d'acqua contiene fluoro, che aiuta a prevenire la carie dentale.

Ti daremo la ricetta di una straordinaria bevanda naturale che è in grado di combattere le condizioni della tiroide e migliorare tutto il vostro benessere.

Ricetta naturale per la tiroide

Ingredienti:

1/4 cucchiaio di zenzero in polvere
1/2 cucchiaio di cannella in polvere
3/4 bicchiere di succo d'arancia appena spremuto (circa 3 arance)
1/4 bicchiere di succo di limone appena spremuto (circa 1-2 limoni)
1 bicchiere di succo di mirtillo al 100% (senza zucchero)
1/4 cucchiaio di noce moscata
7 bicchieri di acqua purificata

Metodo di preparazione:

Far bollire l'acqua, abbassare il fuoco e aggiungere il succo di mirtillo, lo zenzero, la cannella e noce moscata, mescolando. Mescolare bene e lasciare che la combinazione sobbollisce per 20 minuti.

Poi, lasciare che la combinazione si raffredda a temperatura ambiente. Lasciar raffreddare, aggiungere il succo d'arancia, il succo di limone, e alcuni cubetti di ghiaccio. Ora si può godere la vostra bevanda estremamente salutare e prevenire tutti i problemi della tiroide!

 

loading...