Come rimuovere i lividi imbarazzanti della pelle in modo naturale e in fretta?

Alcuni di noi hanno la pelle molto sensibile che anche il minimo urto ci provoca automaticamente il livido. Ma, si può sbarazzarsi di queste macchie imbarazzanti, con l'aiuto del frutto miracoloso e la verdura.

La pelle sensibile, in cui anche il più piccola pressione provoca livido, a volte può causare problemi. Ciò vale soprattutto per le donne che amano indossare gonne e abiti corti durante l'estate, ma non hanno il coraggio di mostrare le loro gambe perché sembra come se qualcuno avesse appena picchiati.

Rimuovere i lividi

Ma, le macchie imbarazzanti possono essere cancellate con l'aiuto del frutto miracoloso e vegetale che elimina quei lividi sulla pelle.
Ananas

Mettete un pezzo di ananas sul livido e fissatelo con una benda. Lasciate stare per mezz'ora o tutta l'ora. L'ananas contiene fermenti che migliorano l'assorbimento dell'ematoma, con cui si toglie  il problema del livido è risolto si ottiene in poco tempo.
Cipolla

Tagliare un pezzo a cerchio di cipolla e fissarlo sul livido con una fasciatura. Lasciate stare per quasi un'ora. Fatelo un paio di volte durante il giorno e il risultato vi stupirà!
Patata

Far bollire una patata con la sua pelle. Strappare la pelle , schiacciare e mescolare con due cucchiai di miele e un paio di gocce d'acqua, poi mettete sul livido. Lasciare agire per un paio d'ore.

loading...
Tags: