Come proteggersi da cistite? - Rimedio naturale!

Cistite è una delle malattie più comuni che colpiscono le donne. E 'causata nella maggior parte dei casi da una infezione urinaria. Una donna che soffre di cistite sente il dolore durante la minzione. Un ulteriore problema della malattia è il fatto che si sente il bisogno di urinare molto spesso.

Alcune donne hanno sangue nelle urine a causa della malattia, le altre il dolore nel basso addome, e ancora altre avranno la febbre. Ci sono donne che hanno esperienza con tutti questi sintomi insieme.

Come proteggersi da cistite

Tutto ciò che serve contro la cistite sono i fili di mais note come le barbe di mais. La tisana delle  barbe di mais è uno dei più potenti diuretici.

Le barbe di mais dovrebbero essere essicati in un luogo buio e la temperatura moderata. Le barbe dovrebbero essere raccolte, mentre il grano è ancora giovane. Mature, e non asciutte al buio le barbe di mais sono assolutamente inutili e non hanno proprietà mediche.

Il tè aiuta con calcoli renali e delle vie urinarie, malattie infiammatorie della vescica (cistite), migliora la funzione di circolazione e del fegato,  aiuta ad alleviare il dolore e spasmi nei reni.

Tisana con le barbe di mais

Preparazione:

Un cucchiaio di le barbe di mais essiccato (se non è completamente asciutto perderà l'effetto) versarlo con una tazza di acqua bollita calda,  lasciate riposare per qualche minuto e poi si può bere.

Consumare un cucchiaino di tisana ogni 2 ore. Se si dispone di problemi più seri la tisana può essere consumata in quantità maggiori. Avete bisogno di 25 g delle barbe di mais secco e un litro di acqua, bere il tè invece di acqua durante il giorno.

loading...
Tags: