Come curare candida naturalmente in due settimane

Lievito Candida albicans fisiologicamente colonizza il tratto digestivo aiuta nel processo di decomposizione di zucchero. La loro piccola quantità non interferisca con il corretto funzionamento del corpo.

Tuttavia, l'eccessiva proliferazione può portare alla candida, una malattia che può colpire la bocca, lo stomaco, il tratto urogenitale e la pelle.
I fattori principali sono ridotta resistenza , infezioni batteriche, l'uso di antibiotici, contraccettivi, alimenti trasformati, inquinamento ambientale, stress, diabete.

Rimedi naturali per la candida

Curare candida naturalmente in due settimane

Potete completamente e naturalmente curare la candida in 2 settimane utilizzando un approccio olistico:

1. Cambiare la vostra dieta

Per 2 settimane, evitare gli alimenti trasformati, zuccheri e carboidrati in modo che il lievito non ha mezzi di comunicazione. Dovrebbe anche essere eliminato in questo momento il frutto, perché minime quantità di zucchero possono rovinare l'intero sforzo. Una dieta equilibrata deve essere ricca di carne, uova, semi, noci, grassi buoni, verdure, ma non carote

2. Batteri buoni - Nella dieta quotidiana aggiungere un sacco di prodotti fermentati come lo yogurt fatto in casa, kefir o il lievito naturale

3. Minimizzare il contatto con le sostanze chimiche come  detergenti per la casa, vernici, ecc

4.Stato emotivo - Togliendo lo zucchero può causare disagio psicologico - si dovrebbe aumentare l'attività fisica, un sacco di camminate e il movimento migliora l'umore.
Rimedi naturali :

Aglio
2 spicchi al giorno crudi,  composti di zolfo in aglio hanno proprietà anti fungine. Coconut Oral 1 cucchiaino al giorno, o uso topico applicato sulla pelle. I principi attivi sono acido laurico, caprilico e caprico. Yogurt oltre alla dieta può essere utilizzato anche per uso topico per la micosi vaginale 2 volte al giorno, ad es. Usando un tampone imbevuto di yogurt con olio dell'albero del tè applicati topicamente nel caso di infezione fungina della vagina o la bocca. Poche gocce in un bicchiere d'acqua per sciacquare la bocca. Non ingoiare. L'olio essenziale di origano Mix tre gocce di olio essenziale di origano con un cucchiaio di olio di oliva uso topico o per via orale 3 gocce in un bicchiere d'acqua. Aceto di mele aiuta a ripristinare il pH corretto, ricco di enzimi che creano un ambiente sfavorevole per i funghi nell'intestino. Bere un bicchiere d'acqua con un cucchiaio di aceto di mele prima di un pasto. Aceto di mele può essere utilizzato anche per fare il bagno - un bicchiere di aceto nella vasca del bagno.

Foglia d'oliva
Foglie di oliva hanno forti proprietà antifungine, rafforzano ulteriormente l'immunità. 2 cucchiai di erba versare una tazza di acqua bollente e lasciare riposare coperto per 15 minuti. Ci sono anche preparati con estratti di foglie di olivo. Mirtillo contiene rapporto arbutina, che aiuta a combattere la Candida albicans. Cannella è un antibatterico, antimicotico con le proprietà antiparassitarie.  Usala all'aggiunta di pasti per esempio yogurt ( dose fino a 3G al giorno) -. 1 g di cannella un quarto di cucchiaino di noce nera estratto di noce nera o capsule - utilizzato in conformità con le informazioni contenute nel foglietto illustrativo. Anche olio di lavanda possiede forti agenti antifungini .

loading...