Cannella e miele per curare l'artrite, cancro, cistifellea, colesterolo e altre 10 malattie

La combinazione di miele e cannella è stato usata per secoli nella medicina tradizionale cinese. Questi due ingredienti con abilità curative uniche hanno una lunga storia come un "rimedio a casa".

La cannella è una delle spezie più antiche conosciute al genere umano e la popolarità di miele la conosciamo nel corso della storia.

Cannella olio essenziale e un enzima che produce perossido di idrogeno che si trova nel miele, sono i due ingredienti "anti-microbiche" alimenti che hanno la capacità di arrestare la crescita di batteri e funghi.

bollire-cannella-e-miele-per-curare

Bolire cannella e miele per curare

E 'noto che il miele e cannella sono una combinazione molto sana, ma devi sapere che cosa davvero guariscono?

Malattie del cuore

Fare una pasta di miele e cannella.You può combinare con breat e mangiare regolarmente per la prima colazione. Questo ridurrà il livello di colesterolo nelle arterie e prevenire infarto.

Artrite

In un bicchiere di acqua tiepida miscela due cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella in polvere. Bere al mattino e alla sera. Con un consumo regolare si può curare l'artrite cronica.

Infezione della cistifellea

In un bicchiere di acqua tiepida miscela due cucchiai di cannella in polvere e un cucchiaino di miele. Bere ogni giorno. Questo distruggerà i microbi nella cistifellea.

Colesterolo

Mescolare due cucchiai di miele e tre cucchiaini di cannella in una tazza di tè. Non appena si beve questo tè, i livelli di colesterolo si riduce del 10% nel giro di due ore.

Freddo

Se si soffre di un raffreddore, prendere un cucchiaio di miele con ¼ di cucchiaino di cannella. Prendere per tre giorni. Ciò può curare il comune raffreddore, tosse cronica e congestione nasale.

Mal di stomaco

Miele combinato con cannella è in grado di curare mal di stomaco. Prendere regolarmente al fine di risolvere i problemi di ulcera.

Il sistema immunitario

L'uso quotidiano di miele e cannella in polvere rafforza il sistema immunitario e protegge il corpo da batteri e virus.

Influenza

I medici hanno scoperto che il miele contiene un ingrediente naturale, che uccide i virus e protegge contro l'influenza.

Perdita di peso

Far bollire il miele e cannella in polvere in un bicchiere d'acqua. Bere ogni mattina a stomaco vuoto mezz'ora prima di colazione. Con l'uso regolare, questa bevanda vi aiuterà a perdere peso.

Acne

Mescolate il miele con cannella in polvere e applicare questa pasta sul acne prima di andare a letto e lavare la zona interessata la mattina seguente.

La perdita di capelli

Coloro che soffrono di perdita di capelli o calvizie dovrebbe mescolare un cucchiaio di olio d'oliva, un cucchiaio di miele e un cucchiaino di cannella in polvere. Applicare questa miscela sul cuoio capelluto e tenerlo per 15 minuti, poi lavare. Questa miscela può anche essere efficace anche se applicata soltanto per 5 minuti sul cuoio capelluto.

Cancro

Recenti studi hanno dimostrato che il miele e la cannella possono aiutare nel trattamento del cancro allo stomaco. I pazienti affetti da questo tipo di tumore dovrebbe mangiare un cucchiaio di miele con un cucchiaio di cannella in polvere. Consumare questa miscela ogni giorno per 3 mesi.

Come preparare questo rimedio

Per preparare questo rimedio, mettere il miele in una pentola e fate bollire. Aggiungere la cannella nel miele bollente e attendere fino a quando il composto si addensa come caramello. Prendere un cucchiaio prima di ogni pasto, al fine di ottenere risultati sperati.

loading...