Cancro un protocollo di trattamento naturale.

Il cancro si riferisce alla divisione cellulare incontrollata che porta ad un tumore o crescita di cellule anormali. È un termine che si riferisce a oltre 100 diverse malattie che possono colpire diverse zone del corpo.

Ci sono molte possibili cause di cancro, tra cui: le tossine ambientali, cattiva alimentazione, la genetica, virus, infezioni, stress, cattiva digestione, e la mancanza di esercizio fisico.

Oggi, la maggior parte delle persone che si rivolgono dai trattamenti convenzionali come la chemioterapia, radiazioni o altri farmaci che sono altamente inefficaci e hanno gravi effetti collaterali.

Cancro un protocollo naturale

Ci sono molte prove che alcuni alimenti, erbe e rimedi possono combattere efficacemente il cancro, senza reazioni avverse.

Quando si mette insieme un protocollo di trattamento naturale del cancro per un organo specifico è necessario cominciare con  la dieta.

Top alimenti per il cancro

Alimenti pulizia - Sono gli alimenti che non contengono antibiotici, prodotti chimici o tossine. Cercare sempre gli alimenti biologici che sono organici e senza additivi, pesticidi ne trattamenti.
Gli alimenti ricchi di glutatione - Questi alimenti sono gli asparagi, avocado, broccoli, cavoletti di Bruxelles, e cavolo.
Sistema Immunitario funghi  - Reishi, Cordyceps, e Maitake possono migliorare la funzione immunitaria.
Succhi crudi di verdura e frutta - per contribuire a rafforzare il sistema immunitario e dare il vostro corpo una grande concentrazione di enzimi, vitamine, minerali e fitonutrienti.
Protocollo Budwig - La dieta Budwig combina derivati dal latte come ricotta o kefir, olio di semi di lino, e i semi germogliati di lino o di semi di Chia e ha dimostrato di essere efficace nella guarigione cellulare.

Cancro alimenti da evitare

Zucchero - nutre le cellule tumorali e sopprime il sistema immunitario, rende più difficile per il vostro corpo combattere il cancro.
Gli alimenti trasformati - Possono contenere sostanze chimiche, tossine, o additivi che possono promuovere il cancro.
I grassi trans e oli idrogenati - grassi trasformati sono collegati a diverse malattie, compreso il cancro, promuovono l'infiammazione e riducono la funzione immunitaria.
L'alcol - è una sostanza cancerogena e favorisce lo sviluppo del cancro.
Carni alla griglia o trasformati - carbonizzazione della carne può portare allo sviluppo di eterociclica ammine un composto noto per causare il cancro, carni trasformate, come insaccati, possono contenere nitrati e nitriti un noto cancerogeno.

Top 5 rimedi naturali Cancer

(Se attualmente siete in fase trattamento del cancro consultate il proprio medico in primo luogo)

# 1 Verdi in polvere (Chlorella, Spirulina, erba di grano)
I potenti estratti verdi di vitamine possono aiutare a fornire nutrienti essenziali e antiossidanti per la guarigione.

# 2 Enzimi proteolitici Bromelina - (Per Bromelina si intende un insieme di enzimi, dotati di attività proteolitica, estratti dalla polpa ma soprattutto dal gambo dell'ananas.
Classicamente, la Bromelina impiegata nel mondo dell'integrazione nutrizionale viene estratta proprio dal gambo di questo frutto
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/integratori/bromelina.html  ) e uso Papain- (La papaina è un enzima proteolitico, appartenente alla classe delle idrolasi, che si estrae dal frutto immaturo della papaia. )
Hanno dimostrato di avere un potente effetto anti-cancro.

# 3 Antiossidanti (resveratrolo, tè verde, quercetina)
Aumentare l'assunzione di antiossidanti può aiutare a ridurre i radicali liberi nel corpo,  si ritiene che sono la primaria causa del cancro.

# 4 Curcumina (curcuma) (1.000 mg al giorno)
Curcumina, l'ingrediente attivo nella spezia della curcuma, ha delle proprieta  anti-cancro e anti-infiammatori.

# 5 Maitake delle proprietà immunomodulanti e immunostimolanti (1 mg per kg di peso corporeo)
Aiuta le cellule del sistema immunitario combattere il cancro ed è provato di promuovere la regressione del cancro al seno, della prostata e del polmone.

Rimedi Bonus per il cancro

Altri nutrienti che hanno dimostrato di essere efficaci nel combattere il cancro includono la vitamina D3, la capsaicina che si trova in peperoncino, probiotici e cardo mariano.

Trattamento alternativo contro il cancro

Molti pazienti considerano anche i metodi di trattamento alternativi come la vitamina C, chelazione, ossigeno terapia iperbarica, terapia Gerson, esercizi come qigong o tai chi, e la meditazione e preghiera.

Oli essenziali per il cancro

Olio essenziale di incenso è stato dimostrato di combattere efficacemente il cancro e ridurre i tumori al cervello. Olio di incenso è molto efficace in quanto è in grado di passare nelle cellule  e attraversare la barriera emato-encefalica a differenza di prodotti chimici chemioterapici. Si può prendere l'olio di incenso internamente 5 gocce 3 volte al giorno lo si può usare per via topica.

loading...