Bomba naturale contro raffreddore e influenza - In sole 24 ore ti dimentichi di essere malato!

Siamo già ai primi sintomi di raffreddore, tosse e influenza: non cominciamo con le medicine, ma seguiamo questo meraviglioso rimedio naturale per questo tipo di problemi.

La maggior parte dei sintomi influenzali come la tosse e raffreddore sono causati da virus. Molti virus differenti possono infettare il naso e la gola. Si comincia con i starnuti passando poi tosse e il naso che cola non possiamo evitarli perché  il virus è nell'aria.

Bomba naturale contro raffreddore e influenza

Bomba naturale contro raffreddore e influenza

Di solito non c'è la febbre con le malattie da freddo. Se ti viene la febbre, potrebbe essere un segno che hai preso l'influenza o un'infezione da un batterio.

Per i primi giorni che sei malato, il naso che cola sarà acquoso, ma risulta più spesso e più scuro dopo. Puoi anche avere una tosse lieve che può durare nella seconda settimana di raffreddore.

Se non curata in tempo, raffreddori e tosse, anche se sono dei disturbi minori, sono in grado di sviluppare in una malattia gravemente irritante e pericolosa.

Inoltre, la tosse secca può essere davvero fastidiosa e scomoda. Importante intervenire subito, quando si notano i primi segni di raffreddore o primi colpi di tosse.

Il seguente vi presentiamo un rimedio naturale che vi aiuterà a evitare tali problemi di salute,  rafforzare il sistema immunitario, prevenendo gravi problemi di salute, raffreddori e influenza, e trattare l'influenza e sintomi del raffreddore.

Come preparare la bomba naturale contro il raffreddore e l'influenza:

Ingredienti:

1 cipolla
1 limone (succo)
2 cucchiai di miele
2 tazze di acqua

Preparazione:

In acqua bollente mettere la cipolla tagliata a fette, far bollire per 15 minuti, e poi togliere il composto dal fuoco, e lasciare per 10 minuti a raffreddare. quando non sarà più bollente scolare e aggiungere il miele. Mescolare bene e aggiungere il succo di limone alla fine.

 

loading...