Black salve : Unguento magico indiano che cura cancro in 20 giorni!

E se vi dicessimo esiste una miscela di erbe così potenti, efficaci e sicuri per il trattamento del cancro che nessun altro trattamento convenzionale si avvicina? E se vi abbiamo detto questa stessa formula a base di erbe si rivolge solo cellule maligne, lasciando le cellule sane e altri tessuti da solo? La formula in questione esiste realmente, ed è tradizionalmente conosciuta come Black salve o unguento nero indiano, "magico" cura il cancro e anche tratta in modo sicuro i virus e molte altre condizioni di salute senza causare effetti collaterali dannosi.

Black salve

Black salve

Se non avete mai sentito parlare di pomata nera indiana, è probabilmente perché gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) non lo riconosce come un trattamento del cancro ufficiale. In realtà, la maggior parte delle autorità sanitarie che hanno sentito parlare di Salve nero indiano rifiutano qualsiasi tipo di trattamento medico, perché è fatto da erbe tutto-naturali che non sono brevettati o di proprietà di aziende, che significa automaticamente che "non funzionano" nel occhi del complesso medico-industriale (anche se in realtà funzionano).

Il potere di guarigione miracolosa di Sanguinaria

Ma in verità, pomata nera indiana è uno dei più potenti trattamenti per il cancro naturali che l'uomo conosca. E questo è dovuto principalmente al fatto che essa contiene sanguinaria, un potente erba nativa negli Stati Uniti e in Canada che è già riconosciuto tra i tanti nella comunità di salute naturale di essere efficace nel trattamento delle verruche, talpe,  angiomi ciliegia e il cancro della pelle. Ma a quanto pare, sanguinaria è efficace anche internamente come trattamento per il cancro ovarico, della mammella, della vescica, delle ossa e molti altri tipi di tumore.

Black salve guarigione

Black salve guarigione

Ci sono numerose pomate nere indiane a disposizione, e tutti loro contengono sanguinaria e diverse altre erbe medicinali di primo piano. Lifeline acqua, per esempio, vende un potente, priva di alcool indiano formula pomata nera, che non contiene solo sanguinaria ma anche altre erbe, liquirizia, alpinia galanga, larrea tridentata, cloruro di zinco, e acqua. È possibile saperne di più su questo fantastico prodotto qui: http://www.lifelinewater.com/herb.html

Si può anche ricordare che la saga di erborista Greg Caton, che abbiamo riportato in precedenza era stata illegalmente l'estradata dalla Ecuador per il suo coinvolgimento nella produzione naturale di prodotti erboristici per le cure del cancro di Caton Alpha Omega Labs, che opera ancora fuori dell'Ecuador a causa di tirannia medica negli Stati Uniti, vende anche prodotti a base di erbe simili e la pomata nera indiana che contengono la sanguinaria: http://www.herbhealers.com/

Come fa lavorare la pomata nera indiana, e come si dovrebbe usare?

Dal momento che la medicina tradizionale continua a negare il valore terapeutico di Black salve indiano, poco si sa su come funziona realmente. Ma molte persone hanno utilizzato con successo sia esternamente che internamente per il trattamento di tutti i tipi di cancro, infezioni virali, problemi gastrointestinali, e le altre condizioni. Per via topica, pomata nera indiana può essere applicata direttamente su tumori maligni per una rapida guarigione. Lifeline raccomanda mescolare tre grammi di pomata nera indiana con 100 grami di crema naturale di polline e applicare sottilissimo strato.

black-salve-guarigione-cancro

Black salve guarigione cancro

Internamente, mescolando una piccola quantità di pasta Black salve, circa le dimensioni di metà di un pisello in acqua o metterla in una capsula e prenderla una volta o due volte al giorno, a stomaco pieno, può contribuire in modo efficace a trattare ed eliminare il cancro come pochi in 20 giorni. Anche se alla società non è consentito per legge  spiegare questi dettagli di guarigione ai clienti, molti hanno usato pomata nera indiana con successo per trattare i loro tumori.

Vivo in salute esercita i propri diritti di libertà di parola di condividere queste informazioni con voi, e non abbiamo assolutamente alcun legame finanziario o altro con Lifelineacqua o di qualsiasi altra società che offre la pomata nera indiana. Stiamo semplicemente informando su questo stupefacente composto di guarigione per il proprio beneficio, se si dovrebbe sviluppare una condizione di "incurabile", come il cancro che non può essere trattato con metodi convenzionali.

Questo unguento è un grande ed efficace rimedio naturale, ma non è un sostituto alle cure mediche in caso di necessità. Consultare un medico prima di utilizzare se si dispone di eventuali condizioni di salute o preoccupazioni.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare.

loading...