Bacche di sambuco estratto è un "Tamiflu" della Natura! Estratto di Bacche di sambuco semplice Ricetta.

Bacche di sambuco sono nativi in Europa, Asia e Nord America e solo bacche blu e nere sono medicinali, non le bacche rosse. I fiori e le bacche sono le parti utilizzate. estratto di sambuco risultato essere importante arma contro il virus dell'influenza. Il suo estratto è efficace e gustoso rimedio a base di erbe che è possibile utilizzare per aumentare la propria immunità durante la stagione fredda e l'influenza.

Bacche di sambuco agiscono impedendo al virus influenzale di essere in grado di collegare e replicarsi all'interno delle cellule ospiti nel vostro corpo. Il suo sciroppo non è solo un bene per quando si è malati. Si tratta di un preventivo molto efficace anche perché è caricato con antiossidanti, vitamina C e minerali di supporto immunitario.

Estratto di Bacche di sambuco

Estratto di Bacche di sambuco

Secondo Journal of International Medical Research l'estratto di sambuco è un trattamento provato, fa riferimento a un altro studio:

"Sambuco è stato utilizzato nella medicina popolare per secoli per curare l'influenza, raffreddore e sinusite, ed è stato segnalato per avere attività antivirale contro l'influenza e herpes simplex. Abbiamo studiato l'efficacia e la sicurezza di sciroppo di sambuco orale per il trattamento delle infezioni influenzali A e B. Sessanta pazienti (età 18 - 54 anni) che soffrono di sintomi simil-influenzali per 48 ore o meno sono stati arruolati in questo studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo durante la stagione influenzale del 1999-2000 in Norvegia. I pazienti hanno ricevuto 15 ml di sambuco o placebo sciroppo di quattro volte al giorno per 5 giorni, e registrato i loro sintomi utilizzando una scala analogica visiva. I sintomi sono stati sollevati in media a 4 giorni prima e l'uso di farmaci di salvataggio era significativamente meno in quelli trattati con estratto di sambuco rispetto al placebo. estratto di sambuco sembra offrire un trattamento sicuro ed economico e molto efficiente per l'influenza. "

Ricetta semplice di estratto di sambuco

Ingredienti:

sambuco 3/4 di tazza fresco o secco organico - 1/2 tazza
3 tazze di acqua filtrata
3/4 - 1 tazza di miele grezzo non filtrato

Indicazioni:

-Mettere le bacche secche di sambuco e acqua filtrata in una casseruola media.
-Portare a bollore, abbassare la fiamma e far sobbollire a fuoco medio basso per 30 minuti.
-Schiacciare  le bache di sambuco per rilasciare tutto il succo rimanente.
-Mettere il composto in una ciotola di vetro e strizzare tutto con una garza.
-Mescolare tutto delicatamente e aggiungere del miele grezzo e mescolare accuratamente.
-Conservare nel luogo buio e fresco o in frigorifero.
Come si consuma?

Un singolo cucchiaino una o due volte al giorno è sufficiente come misura preventiva.
Come funziona?

Gli scienziati hanno trovato il composto attivo nel sambuco chiamato Antivirin impedisce al virus dell'influenza di invadere le membrane delle cellule sane. Questo composto si trova nelle proteine del sambuco nero.

loading...