Antica medicina per migliorare il sistema immunitario

Il farmaco è stato utilizzato fin dai tempi preistorici, e ha dimostrato di trattare e curare una varietà di problemi di salute. Le proprietà salutari di mirtilli rossi, uno dei suoi ingredienti principali, e le bacche di ginepro sono ben noti tra i popoli antichi, quindi non è una sorpresa che una parte di questa antica medicina.

I contributo dei benefici di questa antica medicina è quello di curare le malattie croniche dell'apparato digerente, migliorare il sistema immunitario ed eliminare tutti i batteri cattivi nel nostro corpo.

Migliorare il sistema immunitario

In caso di problemi, se soffrite di vertigini, mal di testa o malattie del sangue e le cure non danno buoni risultati, allora dovrete provare questa ricetta. Quasi la stessa ricetta, con alcune variazioni, è in Spagna, Inghilterra e Francia, così, ovviamente, che è stata approvata da una generazione a dimostrare di essere molto efficace nel migliorare il funzionamento del sistema immunitario.

Una circolazione sanguigna e una corretta digestione, sono la chiave per una vita lunga e sana, e questa ricetta può avere entrambe le cose. Poi si può sapere quale sia il loro sviluppo.

ingredienti:

1/2 mirtilli freschi (se non riesci a trovare fresco, usare congelato)
1/2 di bacche di ginepro
3 cucchiai di miele puro
1 litro di buon vino rosso
1/2 litro di brandy

preparazione:

Lavare i mirtilli e bacche di ginepro e metterli in una grande ciotola di vetro.
Versare il vino rosso su di loro e lasciare in frigorifero per 48 ore.
Poi versare il brandy sopra il composto e aggiungere il miele, si potrebbe anche usare un dolcificante naturale a parte come stevia, se lo si desidera, ma questo è opzionale.
Mescolare fino a quando il miele è sciolto. Lasciare la miscela per sette giorni memorizzati in un luogo fresco, e dopo una settimana, il rimedio è pronto per essere consumato.

È possibile utilizzare quattro cucchiai di questo antico rimedio due volte al giorno, mattina e prima di andare a dormire. Ogni dose dovrebbe contenere diversi frutti di bosco per essere masticata prima di deglutire.

Proprietà delle bacche

Bacche e altri frutti di bosco per la resistenza all'insulina.

Questo frutto è ricco di nutrienti antiossidanti e può aiutare a combattere l'infiammazione. In alcuni studi di laboratorio, si è trovato che un estratto di bacche può bloccare il virus dell'influenza.

I vantaggi di vino rosso e mirtilli

Mirtilli e vino rosso possono proteggere il corpo aiutandolo ad aumentare il sistema immunitario, secondo il Daily Telegraph. La ricerca suggerisce che una combinazione di sostanze che si trovano in mirtilli lor e vino rosso migliora l'attività di un gene per combattere germi.

Prima di usare qualsiasi rimedi naturali ed è necessaria una soluzione alternativa in grado di identificare le vere cause delle vostre sofferenze e avere il sostegno di uno specialista nelle vicinanze.

loading...