8 rimedi naturali che riparano recessione gengivale

8 rimedi naturali che riparano recessione gengivale. Recessione gengivale o le gengive che si ritirano è la degenerazione del legamento parodontale che collega il dente alla presa. E 'anche il deterioramento dei tessuti attorno alla bocca lasciando le gengive gonfie e infiammate, e le radici dei denti sovraesposte. Si crea uno spazio tra la linea ed i denti rendendo i denti più scoperti. La maggior parte delle persone non si rende conto fino a quando non si sperimenta la sensibilità dei denti. Qui ci sono rimedi casalinghi per gengive sfuggenti, che possono essere in grado di correggere e invertire la recessione gengivale.
8 rimedi naturali che riparano la recessione gengivale.

Recessione gengivale rimedi naturali

Recessione gengivale

Aloe Vera

L'aloe vera ha dei suoi benefici antibatteriche e anti-infiammatorie estende ad aiuta a proteggere le gengive dei denti da recessione gengivale e decadimento. Infezioni e gengive danneggiate possono essere guariti con aloe. Prendete un pezzo fresco di aloe e utilizzare il gel per strofinare all'interno della bocca o per lavarsi i denti. Questo può essere fatto dopo regolare spazzolatura, filo interdentale e l'uso di collutorio.

Olio di cocco

L'olio di cocco può essere utilizzato ogni giorno come metodo di prevenzione per recessione gengivale e anche per l'igiene orale generale. E 'antimicrobico in natura, a causa di questo, è un ottimo rimedio per il trattamento di recessione gengivale. Prendete un po 'di olio di cocco vergine e strofinate la bocca con esso dopo che vi siete lavati i denti. Questo darà la protezione denti contro la malattie che sono causati dai batteri e germi e anche prevenire la carie e ricostruisce dente malato.

Curcuma

La curcuma è una dei buoni rimedi naturali per la guarigione e la cura delle gengive sfuggenti. La curcuma può aiutare a uccidere l'infezione, impostare le basi per una rapida guarigione e rimuovere le tossine nocive grazie alle sue proprietà antimicrobiche e anti-infiammatorie. Per usarlo per recessione gengivale, è possibile mescolare curcuma in polvere (1 cucchiaino) con polvere secca foglia di neem (1 cucchiaino) e quindi massaggiare le gengive e lavarsi i denti con esso quotidianamente.

Eucalipto

Questa forte olio essenziale aiuta a uccidere tutti i germi in bocca e impedisce di decadimento e recessione gengivale dei denti . E 'anche anti-infiammatorio in natura e contribuisce a ridurre le gengive gonfie . Prendete un po 'di olio di eucalipto e diluite con acqua. Massaggiare per qualche minuto sulle gengive ogni giorno e risciacquare.

Tè verde

Ha un antiossidante naturale contenente la catechina, che può efficacemente combattere contro batteri che causano la malattia parodontale. Il consumo di una tazza di tè verde ogni mattina può ridurre infezioni gengivali e migliorare la salute e l'igiene orale.

Chiodi di garofano

L'attività di chiodi di garofano su carie dentaria è stato a lungo suggerito comprovata . Olio di chiodi di garofano è considerato come un germicida, antisettico, e agente antimicotico, e favorisce  lo sviluppo e la riparazione dei tessuti rotti. Chiodi di garofano aiuteranno contro l'attività batterica con l'uso regolare, e sono estremamente forte come un germicida. ( Preparare un infuso per i risciacqui)

Olio di sesamo

Utilizzo di olio di sesamo è uno dei buoni rimedi naturali casalinghi per le gengive che si ritirano. Per vedere buoni risultati, si dovrebbe prendere un quarto di tazza di olio di sesamo e poi strofinare la bocca accuratamente con questo. L'olio darà anche un rivestimento protettivo per le gengive e dei denti e prevenire la recessione delle gengive e carie.

Foglie di salvia

Foglie di salvia possono essere strofinate intorno e sulle gengive e nei denti per la sicurezza e come rimedio per le gengive che si ritirano, oppure con le  foglie di salvia si può preparare una tisana da fare i risciacqui, tipo collutorio ( la salvia non è adatta per i bambini, evitare).

loading...