Miglior trattamento per rafforzare i tendini e legamenti delle ginocchia - ricette

Come tutti gli altri organi del nostro corpo, i tendini svolgono un ruolo importante nel nostro corpo, perché sono quelli che collegano i muscoli alle ossa, e favoriscono il corretto funzionamento delle articolazioni, come piegamenti, torsione e sopportare dei pesi.

Se sentite molto dolore, questo articolo vi aiuterà a prevenire, ma ciò che importante alleviare di soffrire se già soffrite di questo problema alle ginocchia. Se non altro, dovete sapere che i legamenti e tendini hanno bisogno di una corretta alimentazione per funzionare correttamente, bisogna fornire il giusto apporto di vitamine e minerali per mantenerli sani e forti. Per questo motivo vi daremo le seguenti ricette per fare una cura completa per ricostruire e rafforzare i legamenti.

1. Soluzione ricca di collagene per rafforzare legamenti e tendini

La cosa principale che devi scoprire di questo meraviglioso consiglio è che la gelatina o gelatina insapore non dovrebbero mai mancare nelle vostre case. Perché? Perché è un ottimo mezzo attraverso il quale si può nutrire i nostri legamenti e tendini, oltre ai capelli, pelle e delle unghie. Questo è consigliato specificatamente, perché è sano e ha una proteina chiamata (collagene).

Per questo motivo, se rafforziamo i nostri tendini e legamenti, il nostro corpo sarà più forte, le nostre unghie e capelli idratati e quindi più salute e bellezza. Qui vi presentiamo gli ingredienti.
Di cosa ho bisogno per questa ricetta con gelatina?

Gelatina al arancia

Un succo d'arancia di 2 arance.
Una banana matura.
Miele 2 cucchiai da tavola (60 grammi).
2 cucchiai di gelatina o gelatina (40 grammi).

La corretta preparazione?

Inizieremo facendo un succo d'arancia. Poi sbucciamo di banana e frulliamo tutto per bene. Si raccomanda di prendere la frutta bella matura, perché solo la frutta matura fornisce più sostanze nutritive, e sarà un alimento completamente naturale e molto ricco di energia, proteine e carboidrati. E se pensiamo ancora meglio con l'aggiunta eccellente della vitamina C dell'arancia come un cocktail medica e dovrebbe essere assunto almeno due volte a settimana. Aggiungiamo il miele e poi prepariamo la gelatina. Dissolvendola a bagnomaria a prendere consistenza. Scaldare un pochino il succo succo d'arancia per avere la stessa temperatura per entrambi e così posiamo prevenire i grumi. Mischiamo tutto e riempiamo i stampini, dopo di che mettiamo in frigo per 1 ora..la vostra gelatine è pronta. Potete gustarvi un bel dessert...

2. Rimedio farina d'avena, ananas e cannella

Cocktail all'avena
Che cosa è necessario preparare il rimedio con farina d'avena e ananas?

250 ml di acqua.
Una tazza d'avena di cottura (150 grammi).
Miele 2 cucchiai da tavola (40 grammi).
1 tazza di succo di ananas.
1 tazza di succo d'arancia.
40 grammi di mandorle tritate.
1 cucchiaino di cannella in polvere (7 grammi).

Come lo preparo?

Questo affascinante liquefatto è ricco di vitamina C, magnesio e silicio e bromelina, che viene fornito in questo caso con l'ananas, molto efficace contro l'infiammazione che spesso soffrono le nostre ginocchia. Per questa ricetta ha un corretto funzionamento deve essere assunto ogni mattina per la prima colazione.

Iniziamo con l'acqua bollente, e quindi aggiungere l'avena a cottura rapida. Mescolare con cura e lasciate cuocere. Poi ci metteremo ananas in un frullatore, succo d'arancia, miele e cannella, mandorle tritate e l'avena che abbiamo precedentemente cotto.

Potete mettere diversi cubetti di ghiaccio a proprio piacimento se vi piace più fresco e delizioso. Cosa aspettate a provarlo.
3. Rimedio con ortiche e limone

Tisana all'ortica
Di cosa ho bisogno?

Il succo di un limone.
80 grammi di ortiche.
Un litro di acqua.

Come lo preparo?

Facile da preparare le ortiche. Questo rimedio è un infuso, prenderemo 3 volte a settimana. Per questo, preparando un litro di infusione, quando si raffredda aggiungiamo il succo di limone, per  bere tutto il giorno. Questo infuso ci fornisce il potassio e clorofilla per rafforzare i legamenti e tendini del nostro corpo.

Cominciamo facendo bollire un litro di acqua. Quindi aggiungere ottanta grammi di ortiche, possono essere essiccati o fresche, è uguale. Lasciate che l'acqua bollire per 3 minuti e poi lasciatelo a riposare per 15 minuti.

Copriamo e lasciamo riposare per circa un'ora. Trascorso questo tempo, aggiungiamo il limone e possiamo ora prendere la prima coppa a temperatura ambiente. Non c'è bisogno di riscaldare. Se si desidera aggiungere uno cucchiaino o due di miele, perché il gusto è un po 'forte, ma con il miele viene utilizzato come dolcificante naturale avrete un sapore più piacevole e salutare. Si può fare questo rimedio due o tre volte alla settimana e vedere come migliora il dolore delle ginocchia.

loading...