Insalata istantanea con lattuga e mele

Un idea molto bella e gustosa per una sana insalata in pochi istanti. Abbiamo bisogno di un paio di piccoli ingredienti: lattuga, mele, peperoni e cetrioli aggiungiamo croccanti semi di girasole, erbe aromatiche e spezie ... Tutto mescolato insieme dà effetto e un gusto fresco. Gustosa Insalata per tutti, anche i bambini, non è nitida o acida. Questa insalata è una bella porzione di vitamine e minerali - un insalata per la salute!
Piatto Insalate
Tempo di preparazione 10 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Insalata istantanea con lattuga e mele
Istruzioni
  1. Lattuga verde risciacquo, svuotare e trasportare pezzi unici. Mela sbucciata e pepe rosso purificato, tagliato a dadini. Cetriolo verde nella pelle tagliata anche a dadini.
    Insalata istantanea con lattuga e mele
  2. Per tradurre una ciotola di insalata, mela, pepe rosso verde e cetriolo. A questo si aggiunge l'olio, qualche goccia di succo di limone, semi di girasole, prezzemolo tritato prezzemolo verde, un pizzico di timo e maggiorana. Mescolare il tutto e mettere in una ciotola, dopo circa 10-15 minuti, mescolate ancora e cospargere con crescione e dare sul tavolo. Questa insalata sapore grande e sta bene con tutto, m. In. pesce, cotolette, involtini in salsa, polpette e anche spiedini e salsicce alla griglia.
loading...
Tags: