Il mio cuore ha cominciato a lavorare meglio quando il mio medico mi ha rivelato questo frullato

Ci sono modi molto semplici e naturali per mantenere il corpo in buona salute. Questa volta vi presentiamo un e frullato, tutto ciò che serve è la farina d'avena e uva, questa combinazione è perfetta in quanto ha molti benefici per migliorare la circolazione sanguigna e ridurre il colesterolo in modo straordinario.

Non solo è perfetta per i suoi benefici, è anche deliziosa e vi assicuriamo che potete iniziare ogni mattina a bere un bicchiere di questo meraviglioso frullato. Molte persone già lo fanno ogni giorno, un bicchiere preso a colazione per iniettare tanta energia al corpo. Il suo alto contenuto di fibre aiuta il cuore e problemi circolatori scompaiono completamente, oltre a migliorare anche il transito intestinale e il processo del sistema digestivo.

< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
Avena e uva frullato per il cuore

Si dovrebbe sempre tenere a mente di utilizzare l'avena e uve biologiche, cioè, che non sono stati elaborati o non sono trattati con qualche tipo di pesticida. In questo modo si garantisce che sono pieni di benefici che verranno discussi in seguito.

Avena e uva frullato per il cuore

ingredienti:

3 cucchiai di fiocchi d'avena
10 uve rosse o viola
½ tazza di papaya
1 cucchiaio di miele
1 tazza di acqua

preparazione:

Il primo passo è quello di pulire accuratamente l'uva e non prendere la loro pelle. Poi sbucciare la lattiginosa e ottenere la quantità necessaria.
Poi versare nel frullatore tutti gli ingredienti, mescolare bene fino ad ottenere un liquido omogeneo.
Pronto da bere ora. Non preoccupatevi di ottenere è di semi o buccia dell'uva, questo è un bene per il cuore.

Le uve vengono accuditi nostre arterie come un vasodilatatore, inoltre i componenti che agiscono come protettori delle cellule del corpo e proteggono dai radicali liberi. Le uva contengono acido folico, ferro, fosforo, magnesio, manganese e rame. D'altra parte, la farina d'avena è ricca di fibre che aiuta a ridurre il colesterolo cattivo, contiene i grassi insaturi che sono buoni per il corpo, riduce l'appetito,  e aiuta nella  perdita di peso, contiene anche vitamine e minerali. Questo frullato è ciò che è necessario per proteggere il vostro cuore.

loading...