Gusci d'uovo: Impara a non scartare il guscio d'uovo è un ingrediente prezioso per la medicina naturale

Uno degli alimenti più nutrienti e versatili (nel senso che può essere consumato in diversi modi) è l'uovo, il migliore di tutti è che molte persone in tutto il mondo mangiano e si godono tutti i suoi benefici.

Ma per quanto riguarda il guscio d'uovo? Il più delle volte, viene scartato,  ora vi spiegheremo le ragioni per cui questo non si dovrebbe fare.

Ovunque troviamo le informazioni sulla quantità di benefici che contengono  le uova per la salute delle persone. Ma noi non vogliamo sopraffare con l'importo delle prestazioni d'uovo perché tutti le sappiamo, ora si parla di gusci d'uovo.

Gusci d'uovo

Grazie al suo elevato contenuto di rame, zinco, molibdeno, manganese, cromo, fosforo e ferro guscio è raccomandato come una fonte importante di minerali e calcio. Quindi si consiglia di consumare circa 1,5 e 3 grammi quotidianamente,  ogni guscio d'uovo di medie dimensioni ha circa 750-800 mg di calcio.

Il guscio d'uovo è una ricca fonte di minerali e contiene oltre il 90% di calcio, che aiuta a combattere l'osteoporosi, ipertensione, alti livelli di colesterolo e stimolare il midollo osseo a produrre più cellule.

Ma la domanda è: che cosa devo fare per ottenere questi benefici di gusci d'uovo, perché anche immaginare di mangiare il guscio... Vi mostrerò come sfruttare i suoi benefici?:

Come preparare gusci per il consumo?

Raccogliere gusci e lavare per bene, dopo di che mettete nel forno preriscaldato a 120 gradi per asciugarli e disinfettarli.  Togliete dal forno e mettete in un frullatore o schiacciate in un mortaio. Mettete in un barattolo per conservare la polvere.

Guscio d'uovo viene usato per le ulcere e gastriti

Lava i gusci d'uovo schiacciali , poi prendi il ¼ di cucchiaino ¼ o di un importo simile. Mescola con due cucchiai di succo di limone, una volta che la buccia è tenera aggiungi un goccio di latte caldo . Consumalo al mattino e prima di coricarsi a stomaco vuoto.

E 'stimolante della tiroide

Prendere otto gusci d'uovo, lavarli e metili in un mortaio fino ad ottenere una polvere fine, poi spremi due limoni e mescola con la polvere. Inserire questa miscela per circa 5 giorni un frigorifero. Poi tirarla fuori e mescolare con 1 kg di miele e un litro di Rakija o vodka, lascia riposare per altri 7 giorni. Consuma due a quattro cucchiai durante il giorno.

Rafforza il nostro corpo, disintossica e purifica il sangue

Lava 6 gusci d'uovo, schiacciarle in polvere e metti in tre litri di acqua. metti a riposo per circa 7 giorni in frigo e poi consuma due o tre bicchieri al giorno, se  preferisci si può spremere due limoni per l'efficacia e un gusto migliore.

Serve come ottima maschera facciale

Per questo, due cucchiaini di polvere con un uovo. Poi batti bene tutto e applica su tutto il viso,  lasciare asciugare. Dopo 15 minuti lava con acqua tiepida  per rimuovere la maschera. La funzione di questa maschera è di aggiungere sostanze nutrienti per la pelle come un tensore facciale.

Serve come un supplemento canino e fertilizzante per le piante

Se avete un cane mescola il suo mangime con diversi gusci d'uovo in polvere (1 cucchiaio), aggiungendo una grande quantità di calcio naturale per una dieta migliore per il vostro cucciolo. È anche possibile concimare le piante con questa polvere, le piante saranno più lucide.

Aiuta a rafforzare, crescere e indurire le unghie

Se sei una donna aggiungi al tuo smalto ¼ di cucchiaino di guscio d'uovo in polvere e applicarlo sulle unghie, aiuti le unghie essere più in forma, ma soprattutto forti.

Altri usi di gusci d'uovo

Pulire e affinare gli oggetti da cucina
Diarrea
Decorare la nostra casa
Rimuovere gli scarti alimentari
Ridurre le rughe
Trattare le irritazioni della pelle
Sbiancare i vestiti

loading...