Attenzione: Perché è pericoloso lasciare la cipolla tagliata all'aperto?

Probabilmente tutti sappiamo, che la cipolla è uno dei nostri ingredienti salute molto preziosi, grazie al suo elevato contenuto di fibre, vitamine e proprietà che proteggono il nostro sistema immunitario e digestivo.La cipolla è usata per la preparazione delle medicine naturali per curare l'influenza e altre malattie, tra cui per prevenire e curare vari tipi di cancro, la cipolla di solito molto considerata in cucina. Ma lo sai che le cipolle possono diventare un alimento dannoso per la salute se non si consumano nel modo giusto? Allora vi dico perché è così pericoloso lasciare cipolla cruda all'aperto.

Cipolla tagliata

Perché è pericoloso lasciare la cipolla tagliata cruda all'aperto?

Quando mangiamo cipolle, essa agisce nel nostro corpo, come una spugna, assorbendo tutti i tipi di batteri e virus presenti nel nostro corpo. Il problema è che, quando la cipolla cruda è tagliata, la sua modalità di azione è la stessa, e assorbe tutti i tipi di batteri e virus che possono essere nell'aria.

Cipolla cruda tagliata all'aperto, cattura tutti i tipi di agenti stranieri cattivi, tra cui batteri e virus, in particolare i batteri influenzali e influenza.

Si consiglia di evitare l'acquisto di cibo per la strada,  pronto contenente cipolla, come può essere hamburger, tacos o hot dog. Pensate quanto tempo il cibo è stato a cielo aperto. Cercare sempre di consumare cibi fatti in casa e naturali, preferibilmente preparati da voi stessi o da una persona di fiducia.

E 'molto comune che alcune nonne, raccomandano di mettere di notte, mezza cipolla cruda sul comodino del bambino che ha l'influenza, e poi il giorno dopo buttare via la cipolla. Se pensi che questo ha poco senso: cipolla cruda all'aperto durante la notte, compie la funzione di assorbire tutti i batteri dell'influenza , al fine di curare il bambino.
Importanti raccomandazioni:

Mai dare il vostro cane le cipolle, perché lo stomaco di questi animali non può metabolizzare questo cibo nel modo giusto.
Se si trova un pezzo di cipolla tagliata cruda all'aperto nella vostra casa, la si deve buttare via.
Ricordate sempre di usare tutta la cipolla nella preparazione dei vostri pasti,  quando vi rimane un pezzettino, si deve riporre subito in un sacchetto sigillare e mettere in frigorifero.

Non c'è dubbio che la cipolla è una spada a doppio taglio, a volte mostra il suo lato migliore, e in altri il suo lato più oscuro. Se sai come usare la cipolla nel modo coretto, ci assicuriamo che questo cibo diventerà una delle medicine naturali più efficaci per il trattamento di tutti i tipi di disturbi e malattie nel vostro corpo.

Ricordate di menzionare queste informazioni con i vostri cari, in modo che possano essere informati di quanto pericoloso può diventare un evento così comune, come lasciare all'aperto una cipolla cruda tagliata.

loading...