7 cose per migliorate l'acqua per disintossicarsi e stimolare la digestione

L'acqua come tutti sappiamo è una grande fonte di salute e la regolarizzazione del consumo di acqua è importante per tutti. Quando si decide di rimanere in una condizione di salute robusta, si dovrà fare modo di idratare bene il corpo e bisogna assicurarsi di quantità d'acqua che beviamo regolarmente e se è sufficiente per tutti processi corporei quotidiani.

L acqua fa parte di tanti processi nella conduzione di molte attività nella nostra vita quotidiana che vanno da idratazione, disintossicazione per la digestione, bruciare i grassi e molti altri. Prendendo l'acqua nella forma normale è molto significativo per compensare la perdita di acqua del corpo attraverso la sudorazione, soprattutto durante la stagione calda. Diventa importante portare una bottiglia d'acqua in qualsiasi momento e ovunque andiamo fuori. E la selezione di una bottiglia di acqua di vetro al posto di una di plastica sarebbe una scelta molto migliore, perché il materiale plastico può lasciare alcune impurità nell'acqua e contaminarla.

Migliorate l'acqua per disintossicarsi e stimolare la digestione

Consumando direttamente l'acqua, quanto bene pensi che sarebbe se si aggiunge ad essa le numerose fonti nutritive? Sarebbe sorprendente intensificare il valore nutritivo dell'acqua a parte solito tempra la tua sete.

Abbiamo portato qui per te, 7 meravigliosi componenti aggiuntivi che possono ingrandire notevolmente la salubrità della vostra acqua. Ricordate che non si può aggiungere tutti gli ingredienti indicati alla volta. È possibile prendere le combinazioni preferite, che vanno da uno a tre.

Fresco succo di limone:

Il limone è abbondantemente ricco di vitamina C ed è un ottimo antiossidante. È anche notevolmente utile nella regolazione dei livelli di pH del corpo e un disintossicante del corpo. Si può così aumentare il processo di digestione poiché la sua struttura è molto simile a quello dei nostri enzimi digestivi. Spremete la meta del suco di limone nella vostra acqua.
Radice di zenzero:

Si tratta di un agente storicamente utilizzato che aiuta in vari ambiti della salute, cura i problemi di indigestione, nausea, problemi di gas e crampi. È anti-infiammatorio in natura ed è così in grado di uccidere le cellule tumorali. Quindi,  mettete un pezzettino di zenzero nella vostra acqua.

Cannella:

La cannella è anche ampiamente usata per dei problemi di indigestione a causa delle sue proprietà anti-fungine e antivirali. Si tratta di un erba tradizionale che aiuta nella circolazione, nel metabolismo dei grassi durante la digestione, nella regolazione del livello di glucosio e in altri processi. Mettete un piccolo bastoncino di cannella per elevare il valore della vostra acqua potabile.

Chiodi di garofano:

I chiodi di garofano sono confezionati con proprietà anti-parassitari e sono noti per essere grandi stimolatori della digestione. Essi sono noti anche per la cura di molte malattie dell'apparato digerente. Quindi mettete 2-3 chiodi di garofano in una bottiglia d'acqua per farli sedere e aromatizzare l'intera bottiglia d'acqua.

Aceto di mele:

Aceto di mele ha dei benefici come l'improvvisazione del processo di digestione, mantenimento di un peso robusto del corpo, rimozione dei batteri indesiderati e regolazione dei livelli di pH del corpo. Quindi,  l'aggiunta di circa mezzo cucchiaino di aceto di mele nell'acqua soddisfa le esigenze di salute.

Foglie di menta:

Foglie di menta sono generalmente note per la loro diffusione di grande qualità di aroma. Oltre a questo, le foglie di menta servono per elevare i livelli di nutrizione della vostra acqua in quanto possono aumentare la produzione di bile del fegato, aumentare lavoro delle ghiandole salivari e altri enzimi della digestione. Quindi, un paio di foglie di menta nella vostra bottiglia di acqua cambierà notevolmente sia aroma sia la digestione.

Fette di cetriolo:

Cetrioli con le proprietà di idratanti del corpo e anche accuratamente disintossicanti, tendono a rendere l'acqua più fresca e aromatica. Si può anche mangiare le fette quando si beve l'acqua sul momento.

Pertanto, quando si aggiunge uno o più elementi regolarmente all'acqua, ricordate che state convertendo senza soluzione di continuità il valore dell'acqua di conseguenza ci si libera delle tossine dal dal corpo e  riorganizzando il processo di digestione.

loading...