Segui questi efficaci suggerimenti per perdere il grasso della cosce in 2 settimane.

Cosce, glutei e addome sono le parti del corpo con cui la maggior parte delle donne non si sentono felici. Gambe più belle e più toniche, pancia piatta, la pelle liscia ... tutti vogliono la stessa cosa! E 'ora di smettere di lamentarsi e di mettersi al lavoro e fare qualcosa al riguardo. Con questo trucco che vi suggeriamo sciogliete il grasso della cosce in sole due settimane.

Le cosce sono, in particolare quelle che ci riguardano di più. Questo è il motivo per cui dobbiamo sempre concentrarsi di tenerli in forma. Anche se può sembrare incredibile, è una zona che si può perdere peso più rapidamente di quello che pensate. Non abbiamo neanche bisogno di andare in una palestra, perché siamo in grado di praticare alcuni esercizi e un trucco semplice ma molto efficace per perdere il grasso della cosce nel comfort di casa nostra.

Perdere in modo efficace il grasso della cosce

Pur essendo sottili, cosce sono una delle zone preferite del nostro corpo di deposito di grasso dai consumi in eccesso, portando la conseguenza è la cellulite, cedimenti, ecc . Una corretta dieta e gli esercizi semplici, spesso non sono sufficienti. Oggi aggiungeremo alcuni importanti segreti molto efficaci per perdere il grasso della coscia.

Quali trucchi sono da seguire per perdere in modo efficace il grasso della cosce?

Misurare le cosce.

La prima cosa da fare è misurare le cosce: scegliere un giorno alla settimana e misurare lo stesso giorno. Questo è per tenere traccia di quanti centimetri in circa si riduce passo e se avete bisogno di un po 'più esercizio fisico. È possibile farlo con un nastro flessibile o un pezzo di spago. Un buon modo per motivare è quello di vedere il positivo andamento dei vostri sforzi e come si è riuscito a perdere il grasso della cosce.

Massaggiare le gambe.

Ecco il trucco di cui stiamo parlando, massaggiare le gambe (concentrandosi sulle cosce). Fare questi massaggi prima e dopo l'esercizio. Aiutati con un massaggio con spazzola, ma se non avete alla portata di mano, si può massaggiare con le proprie mani, esercitando una leggera pressione, sempre con movimenti verso l'alto. Questo farà sì che il sangue fluisce in modo dinamico attraverso le gambe, si riduce la formazione di cellulite e si può perdere il grasso della coscia.

Eseguire esercizi specifici per perdere il grasso della coscia.

Non si dovrebbe iniziare una routine di intenso esercizio fisico, a soli 20 minuti al giorno basterà. Ciò consente di migliorare la circolazione del sangue oltre a perdere il grasso della cosce. Ricordati che devi lavorare così duramente sulla faccia esterna, incline ad accumuli di grasso anti estetici; come l'interno, in cui la tendenza a cedimenti può essere il problema principale. Focus su esercizi che fanno lavorare i muscoli delle gambe, come camminare,  sollevamento delle gambe, saltare a corda , affondi, squat, ciclismo, nuoto, tra gli altri.
Ridurre l'apporto calorico

Esercizio per essere efficace, deve essere accompagnato da una dieta corretta, con l'assunzione di controllo grassi . Inoltre aumenta il consumo di frutta e verdura. Aggiungi più proteine e fibra alla tua dieta. Fibra mantiene il vostro corpo snello e sano, mentre le proteine aiutano a migliorare gli effetti dell'attività fisica. Ridurre l'assunzione di sale per prevenire la ritenzione di liquidi. Più pesce nella tua dieta. Bere molta acqua (due litri al giorno è raccomandato, leggermente riscaldata, cominciare con 1 bicchiere a digiuno e 1 mezzora prima di ogni pasto), per contribuire ad eliminare le tossine dal corpo. Si può anche aiutare con infusi la pulizia, come il dente di leone, coda di cavallo, il tè verde, ecc Sono ideali per accelerare la combustione dei grassi, disintossicare il corpo e combattere il gonfiore.

Ricordate che non esistono metodi magici o esercizi che consentano di raggiungere fini miracolosi dei ostinati depositi di grasso, perché il corpo umano non elimina il grasso in modo selettivo. Ma se si combina una buona dieta, esercizio quotidiano e dei piccoli accorgimenti, si può riuscire a perdere grasso delle cosce rapidamente.

loading...