Sbarazzati di reflusso acido, bruciore di stomaco, gonfiore e dolori di stomaco massaggiando questi punti per 1 minuto

La digitopressione è stata parte della medicina olistica cinese per secoli. Utilizza gli stessi principi dell'agopuntura, e fornisce gli stessi risultati. Digitopressione è un metodo di guarigione del corpo, che non solo cura le malattie, ma favorisce il rilassamento e il benessere generale.

E 'importante sapere che tutti i punti di agopuntura sul tuo corpo sono collegati ad alcuni organi e premendo li possono aiutare a lenire il mal di stomaco, bruciori di stomaco, e indigestione. Continua a leggere e scopri come aiutare il tuo corpo ad auto guarire utilizzando l'agopuntura.

La digitopressione per lo stomaco

Massaggiare Questi punti sul tuo corpo per 1 minuto e sbarazzarsi di reflusso acido, bruciore di stomaco, gonfiore e mal di stomaco

PUNTO A - CENTRO DI POTERE

Questo punto prende la parte centrale del corpo. Si trova a metà strada tra la base dello sterno e l'ombelico. Premendo questo punto può aiutare a curare dolori addominali e spasmi, stitichezza, cattiva digestione, bruciori di stomaco, stress emotivo, come l'ansia e la frustrazione, che causa problemi digestivi.

Tuttavia, se si soffre di malattie croniche o gravi, tra cui problemi cardiaci, cancro o pressione alta, non si deve premere questo punto troppo duro. Inoltre, stare attenti a non premere questo punto per più di due minuti, e mai a stomaco vuoto.

PUNTO B - MARE DI ENERGIA

È possibile trovare questo punto di larghezze 2 dita sotto l'ombelico. Se si massaggia questo punto, si può alleviare dolore addominale e il mal di schiena, costipazione, gas, così come i problemi digestivi. È possibile utilizzare la punta delle dita o il palmo della mano per premere questo punto. Idealmente, si dovrebbe premere il punto B per un minuto mentre ci si concentra sulla respirazione profonda.

PUNTI C - POINT Three Mile

Questo punto si trova alla larghezza di 4 dita sotto la larghezza della rotula, 1-dito all'esterno della tibia. Per essere sicuri che hai trovato il punto giusto, sentire se il muscolo si flette come si sposta il piede su e giù. Se è così, siete nel posto giusto. Massaggiare questo punto può alleviare il mal di stomaco, indigestione, disturbi di stomaco, e la fatica.

PUNTI D E PUNTI E - MARE DI VITALITÀ

È possibile individuare il punto D nella parte bassa della schiena, 2-dita di larghezza da spina dorsale a livello della vita.  E è posizionato in 4- dita di larghezza della colonna vertebrale a livello della vita. Se si preme questi due punti, si può alleviare indigestione e dolore addominale. Tuttavia, essere cauti a non utilizzare il trattamento se si dispone di dischi disgregati o ossa fratturate o rotte. Inoltre, evitare questo metodo di guarigione, se si soffre di una schiena debole. Che cosa si può fare ,  premere i punti leggermente per stimolare la guarigione.

PUNTI F - nipote nonno

È possibile trovare questo punto sulla larghezza di un arco, 1 dito dalla pianta del piede in direzione del tacco. Se si preme questo punto, si può facilmente lenire crampi addominali, mal di stomaco, indigestione e diarrea. Inoltre, questo metodo può essere molto utile per coloro che soffrono di ipocondria o ansia cronica.

PUNTI G - INTERNO GATE

Trova questo punto nel centro del polso interno, larghezza due e mezzo dita sotto l'articolazione del polso. Utilizzando l'agopuntura su questo punto vi aiuterà a trattare il mal di stomaco, indigestione, nausea e ansia. Per ottenere i migliori risultati, premere questo punto per un minuto respirando profondamente. Per pressione costante, utilizzare il pollice agganciato.

Si deve sempre seguire questi trattamenti con bere molta acqua al fine di rimuovere le tossine dal corpo.

loading...