Questi alimenti fanno crescere le cellule tumorali ! Evita mangiarli da questo momento!

Siamo tutti consapevoli dell'importanza di uno stile di vita sano, dieta equilibrata e regolare esercizio fisico. Tuttavia, siamo spesso inconsapevoli dei pericoli che sono imposti dal cibo che consumiamo regolarmente.
Vale a dire, ci sono alcuni alimenti che sono considerati sani, ma sono lontano di esercì, in quanto possono portare a numerosi problemi di salute gravi, tra cui il cancro. Pertanto, abbiamo bisogno di imparare molto sui nostri alimenti al fine di proteggere la nostra salute.

< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
Alimenti che fanno crescere le cellule tumorali

Quindi, i seguenti 10 alimenti rappresentano i maggiori pericoli che regolarmente consumiamo e devono essere evitati a tutti i costi.

Zuccheri raffinati

Zuccheri raffinati elevano i livelli di insulina nel sangue rapidamente e creano energia alle cellule tumorali. Vale a dire, i dolcificanti ad alto contenuto di fruttosio, come  sciroppo di mais (HFC) sono stati trovati per creare alti livelli di energia per il metabolismo e la proliferazione delle cellule tumorali.

Il rischio di cancro è aumentato anche dal consumo di cereali, succhi di frutta, torte, crostate, biscotti, salse ricchi di zucchero, bevande gassate. Il consumo eccessivo di questi alimenti eleva il rischio di cancro.

OGM

E 'stato dimostrato che tutti gli alimenti OGM portano al cancro. Pertanto, si dovrebbe consumare solo cibi coltivati localmente, freschi e biologici.

Per quanto riguarda tutto ciò, è di grande importanza per stare lontano da questi alimenti e consumare alimenti sani e biologici, al fine di prevenire il cancro, proteggere la vostra salute e vivere una vita lunga e sana!

Bibite gasate

The American Journal of Nutrition ha pubblicato uno studio che ha dimostrato che le persone che bevono le bibite gasate  quotidianamente hanno un aumentato del rischio di ictus .

Vale a dire, bibite includono prodotti chimici coloranti, zucchero, e dei prodotti alimentari che rilasciano acido nel corpo, che può portare al cancro. Si dovrebbe smettere immediatamente di berli, in quanto sono la ragione principale di obesità .

Carne trattata

Carni trasformate hot dog,  pancetta, salsicce, e altri tipi includono conservanti chimici che vengono aggiunti al fine di mantenerli freschi, ma anche contengono nitrato di sodio e nitrito di sodio che sono stati collegati al cancro, in particolare il cancro al colon.

Popcorn al microonde

I sacchetti di popcorn a microonde sono pieni di sostanze chimiche pericolose,  sono stati associati con la sterilità. Inoltre, questi prodotti chimici sono stati collegati al cancro del fegato, polmoni, testicoli, e del pancreas. Inoltre, anche se non lo ammettono, numerose aziende utilizzano chicchi di mais OGM, che sono estremamente dannosi.

Pomodori in scatola

Conserve, in generale, sono estremamente malsane, questo è dovuto al fatto che le lattine sono allineate con bisfenolo-A, un noto cancerogeno. Pertanto, se non è possibile acquistare quelli freschi, utilizzare pomodori confezionati in una bottiglia o un barattolo di vetro.

Patatine

Le patatine fritte sono abbondanti in grassi e calorie, così come additivi, aromi e coloranti artificiali. Tutti questi ingredienti sono pericolosi per la nostra salute.

Inoltre, patatine fritte ad altissime temperature, utili per la creazione di sostanze nocive, come acrilammide, un agente cancerogeno presente anche nelle sigarette.

loading...