Fantastico esercizio contro il male al ginocchio che funziona davvero!

Se soffrite di dolori al ginocchio, sapete benissimo quanto possa essere debilitante un ginocchio che fa male. Mantenere in buona salute il ginocchio è importante, dal momento che può avere un grosso impatto sulla qualità della vita in generale. Purtroppo, l'artrite è piuttosto diffusa per chi ha già una certa età e le ginocchia sono tra le parti del corpo maggiormente colpite. Ma c'è un esercizio molto efficace che aiuta ad alleviare e, a volte, a eliminare completamente il dolore. E vi farà sentire anche più giovani!

Esercizio contro il male al ginocchio

Esercizio contro il male al ginocchio

Ecco come funziona:

Prendete un asciugamano e piegatelo a metà. Sedetevi su una sedia o sul divano. Mettete l'asciugamano sotto al ginocchio e stringetelo più forte possibile, mentre posizionate il tallone sulla sedia o sul divano dove vi trovate.

Tenendo questa posizione, togliete le mani e tirate il tendine e il polpaccio nello stesso momento, il più possibile. Provate a contrarre e rilassare per qualche volta e cambiate poi ginocchio. Muscoli e tendini si distendono e questo vi arrecherà  molto sollievo.

Nel video di seguito (in lingua inglese) tutti i passaggi da seguire:

Più di un milione di persone hanno già guardato questo video e sono rimaste positivamente sorprese dai risultati. Volete provare anche voi?

loading...