Come vostri pensieri controllano il corpo

Come vostri pensieri controllano il corpo. Come visualizzare lo stress determina effetti della vostra mente e corpo fisico?
Che cosa succede se ciò che è stato detto tutto questo tempo è sbagliato? Per anni, ho predicato che lo stress aveva effetti pericolosi sul corpo. Ho insegnato alle persone come gestire lo stress, perché in pratica qualsiasi preoccupazione per la salute dispone, in particolare gli squilibri ormonali è lo stress correlato in qualche modo.

Ma più imparo, più mi rendo conto che non è lo stress che ci danneggia, è il modo in cui percepiamo lo stress che ci provoca i problemi.

Mi spiego: Saremo mai in grado di controllare le circostanze della nostra vita, ma possiamo controllare la nostra reazione a loro e come avere la nostra salute. Non sto dicendo che è facile, ma sto dicendo che è possibile.

La Scienza: Lo stress può essere buono per voi
Ci sono diverse fasi di stress che percepisce il corpo in modo diverso. Lo stress nella prima fase, è buono  ci tiene vigile, concentrati, ed energici. Lo stress nelle fasi due e tre è quando diventa tossico e dannoso per il proprio corpo e la vita.

Come vostri pensieri controllano il corpo

Come si fa a passare da una prima fase alla fase due? I vostri pensieri e le emozioni che si sceglie! Se si risponde con preoccupazione, la rabbia, l'amarezza, o la paura per la vostra situazione, si entra nelle fasi tossici di stress. Quando meditate e costantemente pensate a vostri problemi, si sta creando percorsi neurali che fisicamente Connettetevi nel vostro cervello, e lo stress entra nei livelli in cui non dovrebbero essere.

D'altra parte, quando si risponde a qualsiasi situazione che sta succedendo intorno a voi con la speranza, la fede, l'amore, il perdono e la gratitudine, la tua risposta allo stress rimane in un luogo sano.
Le nostre cellule e il DNA sono controllati dai segnali che diamo loro , e questi segnali sono i nostri pensieri! Come rispondiamo per l'ambiente, che sta succedendo intorno a noi determina la quantità di geni che saranno espressi, se vogliamo ottenere una malattia, o di non avere alcun problema nel corpo.

Il corpo può essere solo in 1 di 2 Stati
Ogni cellula del vostro corpo può biochimicamente essere solo in uno dei due stati: l'amore o paura (lotta o fuga o la guarigione e la riparazione) - non c'è una zona grigia.

Quando ci troviamo ad operare per amore (la gioia, la gratitudine) - le nostre cellule sono in crescita e la guarigione che è quello che vogliamo essere, in quanto possibile, perché è quando stiamo crescendo, la riparazione, diventando un corpo migliore, più sano . Ci protegge anche da invecchiamento, la malattia, la malattia, e disturbi mentali.
Quando stiamo operando per paura (vergogna, rabbia, preoccupazione, amarezza, l'invidia) - le nostre cellule vanno in Modello protezione che significa che non guariscono, non riparano, non crescono, e il sistema immunitario viene spento.

Questo è il motivo per cui vi è stato un aumento significativo in tutte le malattie, squilibri, le allergie, e disordini  mentali, perché siamo in questa modalità di protezione la maggior parte del tempo on ciò che Dio ha voluto, e il nostro corpo sta mostrando esso.

Asporto: Noi controlliamo la nostra biologia, come percepiamo e rispondiamo a ciò che sta accadendo intorno a noi determina ciò che accade dentro di noi.

Lo stress è una mentalità

Perché alcune persone sembrano prosperare in condizioni di stress, mentre altri sembrano cadere completamente a pezzi? La differenza è la loro percezione riguardanti ad esso. Studi hanno dimostrato che una persona che vede le situazioni di stress nella sua vita come le sfide cresce, rendendoli più forti, e sarà superata, il corpo rimane in uno stato di salute. Coloro che hanno visto lo stress come qualcosa che li rende più deboli, sono meno in grado di gestire la vita, e più disperazione, loro corpi inseriti nelle fasi di stress tossici, affettano la loro salute.

Allena la mente di gestire lo stress

Rispondendo positivamente alle situazioni difficili nella vita non è facile, ma la buona notizia è che si può iniziare a allenare la tua mente e il corpo per farlo, naturalmente , e sarà più facile e la vostra risposta naturale nel corso nel tempo. Può essere difficile cercare sempre di vedere il bene in una situazione, ma continuare a farlo! Quanto più si fa, più diventerà la vostra risposta naturale.

I filtri in cui noi percepiamo la vita sono stati programmati in noi attraverso la nostra infanzia, e attraverso le nostre scelte e ricordi per tutta la vita. Proprio in questo secondo, stiamo tutti avendo una diversa percezione della realtà in base a ciò che abbiamo programmato nel nostro subconscio.

Due persone possono guardare la stessa situazione e sulla base di ciò filtri la percezione che hanno costruito, si può vedere come un negativo e l'altro come un segnale positivo.
Portare via
I vostri pensieri su ciò che sta accadendo intorno a voi determinano in che modo il vostro corpo fisico risponde alla situazione.
Ogni pensiero ed emozione che hai è fisicamente cambia il cervello e il corpo, per il meglio o peggio.
I pensieri e le emozioni si sceglie ogni giorno a determinare la vostra salute, felicità, e con successo  possiamo scegliere quali pensieri e emozioni che proviamo.
Quanto più si sceglie di vedere il bene nelle cose e riformulare la vostra SITUAZIONE più ci si allena il tuo cervello può farlo automaticamente ad ogni situazione che avviene nel vostro senso.
Azione Passo
Per trasformare una situazione difficile, o per visualizzare la vostra vita in una luce diversa. . .

ricollegare:

Diventare consapevoli di esattamente ciò che si sente e perché. Respirare. Ristabilire il contatto con Dio.

Porre domande migliori! Come posso re inquadrare questa situazione? Come questa situazione mi rende più forte? A cosa si potrebbe forse per venire da questa situazione? Che cosa questo mi insegna? Dio, che vuoi essere per me in questo? Cosa vuoi che faccia?
Ridefinire:

Accendere il fuoco sull'eternità, l'unica cosa che conta. Quello che facciamo qui è determinare ciò che si farà per dove vivremo nella beatitudine assoluta, per sempre. Siamo qui solo per un tempo molto breve.
Portare un momento in cui ti sei sentito incredibile! Un momento o luogo che ci riempie di pace e gioia. Focus su 3 cose di quali siamo così grati. Respirate profondamente e pensare queste.

Stile di vita
Benessere è il numero uno, ma non si può dimenticare la dieta e salute per contribuire in modo significativo a gestire la vita al meglio delle vostre capacità.

Mangiare una dieta antinfiammatoria piena di ortaggi biologici, verdure a foglia verde, frutta, noci e semi, carne biologica, selvatici catturati pesce, uova pascolo sollevato, e grassi sani come cocco, avocado, burro / burro chiarificato, e l'olio d'oliva e le olive.
Dormire almeno 7-9 ore a notte.
Bere ogni giorno acqua pulita.
Muovi il tuo corpo ogni giorno.
Mi piace integrare con proteine ​​del collagene , un olio di pesce terapeutico , probiotici, verdi polveri e minerali .

loading...