Aspetti un bimbo e vuoi scoprire sesso del nascituro? Questo semplice test di dirà se sarà maschio o femmina.

Non è sempre possibile sapere il sesso del bambino ancora nel grembo materno. A volte, l'ecografia non ci dà una risposta rapida, perché non sono stati sviluppati i genitali degli organi del bambino.

Solo a 16 settimane complete di gestazione gli organi sessuali sono sviluppati. Ma il bambino deve essere in posizione giusta.

Se la posizione non è favorevole, l'ecografista avverte che non si può essere sicuri e consiglia la madre di aspettare il 20 settimane ultrasuoni (ecografia morfologica chiamata).

Maschio o femmina scoprire sesso del nascituro

Quindi, in questo post, si insegna a fare un test a casa per  scoprire il più presto possibile se il nascituro sarà un bambino o una bambina.

Conoscere il sesso del bambino è molto importante per i genitori che sono ansiosi e con tanta voglia di comprare vestiti, giocattoli e decorare la cameretta.

Il trucco che trattiamo è poco conosciuto, ma molto efficace. Il primo esperimento è stato fatto con 31 donne in stato di gravidanza.

Il risultato è stato soddisfacente in 22 dei casi. Che cosa significa questo? Che è un metodo con una elevata percentuale di risposte corrette.

Per eseguire il test, è necessario:

- Bicarbonato di sodio

- 2 tazze trasparenti

- La prima urina del mattino

COME PREPARARE

Useremo le tazze per misurare, perché tutti gli ingredienti devono avere lo stesso importo.

In una tazza, mettere il bicarbonato di sodio.

In un altro la stessa quantità di urina (primo mattino).

Quindi, versare l'urina in tazza di bicarbonato di sodio.

Senza mescolare / elementi di miscelazione, nota:

1. Se i risultati della miscela danno una grande quantità di bolle, quindi aspetti un bambino.

2. Se i risultati della miscela si vede solo un paio di bolle,  probabilmente aspetti una figlia.

Ribadendo: il test non è infallibile e la sua efficacia è basata sulle probabilità.

Secondo la saggezza convenzionale, ci sono altri modi che possono aiutare, come osservare la forma della pancia. Se il vostro stomaco, per esempio, è più appuntito, quindi molto probabilmente il bambino è di sesso maschile. In caso contrario, se è più arrotondato, è una bambina. Tuttavia, l'esame ecografico è più preciso e affidabile.

loading...