Vuoi risolvere il problema di palpebre cadenti naturalmente- I risultati sono visibili in pochi minuti!

Tutti vogliono mantenere un sano, aspetto giovanile, ma nel corso del tempo, il processo di invecchiamento rende linee, pieghe e pelle cedevole più visibile. La zona degli occhi, in particolare, è la prima area più esposta che ci mostra segni d'invecchiamento. Quando si invecchia, i muscoli e tessuti che circondano l'occhio diventano indeboliti e cominciano a cedere. I grassi naturali e fluidi si accumulano nelle palpebre inferiori e la pelle delicata perde l'elasticità allentata occhio e la pelle.

Palpebre cadenti

Molti fattori, come il diabete, ictus, normale invecchiamento cellulare, un tumore al cervello, sindrome di Horner (un disturbo che colpisce i nervi degli occhi e del viso), o qualsiasi altro disturbo che colpisce il nervo o la funzione muscolare, possono portare a cedimento delle palpebre.

Il peso di una palpebra abbassata può stancare i muscoli dell'occhio e causare affaticamento. A questo punto è difficile da applicare qualsiasi trucco sulle palpebre e anche se si riesce ad applicare il trucco, l'eyeliner e l'ombretto non saranno visibili, a causa della pelle in eccesso.

Per risolvere questo problema che non è necessario un intervento chirurgico. L'unica cosa che serve è questo rimedio semplice e naturale.
Ricetta

Ingredienti:

- 1 albume d'uovo (separata e scartare il tuorlo)

- 1 tampone di cotone

Procedura:
1. Pulire la palpebra e assicurarsi di rimuovere ogni traccia di trucco. Asciugare gli occhi.
2. Rompere un uovo. Smaltire il tuorlo, ma mantenere il bianco d'uovo.
3. Immergere un tampone di cotone nel bianco d'uovo.
4. Premere delicatamente la palpebra chiusa e utilizzare il tampone di cotone per diffondere il bianco d'uovo in tutta la palpebra (assicurarsi che non cola).
5. Tenete gli occhi chiusi e attendere che il bianco d'uovo si asciuga completamente. È possibile utilizzare un ventilatore per accelerare il processo.

Non è più facile di così. Per quelli di noi con le rughe più profonde,  può richiedere un paio di applicazioni per ottenere risultati visibili. Alla fine, le linee appaiono meno visibili, e il cedimento dissiperà,  cancellando anni dal vostro aspetto.

loading...