Sono necessari solo 2 ingredienti per mantenere la pelle senza rughe.

Ci sono numerosi prodotti di bellezza che dovrebbero proteggere la pelle dalle rughe, di solito sono molto costosi e non forniscono i risultati desiderati. Così, il modo migliore per mantenere la pelle senza rughe è quello di utilizzare ingredienti naturali che già avete nella vostra cucina.

Priyanka Chopra, una famosa attrice e cantante indiana è un vero e proprio esempio che dimostra l'efficacia di questi ingredienti.

Con solo due ingredienti, lei è riuscita a mantenere la sua pelle giovane e priva di rughe. E la mano migliore è che gli ingredienti tesi sono adatti a tutti i tipi di pelle.

Mantenere la pelle senza rughe

Mantenere la pelle senza rughe

Oggi, vi presenteremo la sua semplice routine quotidiana di bellezza è assolutamente da provare!

Capelli:  La cosa più evidente del suo viso sono sicuramente i suoi capelli lucidi e folti. Ogni volta che compare sul tappeto rosso, ha diversi stili di capelli e ogni volta i suoi capelli sono sempre lucidi, folti e splendidi. E, infine, ci ha rivelato il segreto per avere dei capelli cosi sani e belli!

Ha detto che per mantenere la buona condizione dei suoi capelli è il massaggio con olio caldo.  Questo trattamento fai da te è estremamente efficace per il controllo la cura  e perdita di capelli, per migliorare la qualità dei capello. Massaggia il cuoio capelluto con olio caldo 3 volte a settimana.

Pelle: "L'idratazione è la cosa più importante per una pelle sana e luminosa" - spiega Priyanka. Si consiglia sempre di lavare il viso prima di andare a dormire. Lei usa unain  maschera fatta in casa per mantenere la pelle sana e idratata.

La maschera e fatta di due ingredienti: 2 cucchiai di succo di limone (per l'esfoliazione) e mezza tazza di yogurt (per idratazione).

Basta mescolare gli ingredienti e applicare la maschera sul viso. Lasciare riposare per 30 minuti, quindi lavare tutto.

Come vedete, per avere la pelle splendente e i capelli bellissimi ci vuole poco sforzo, che tutte noi possiamo tranquillamente fare.

loading...