Sbarazzarsi di smagliature velocemente con questi 7 rimedi naturali!

Le smagliature possono comparire dopo l'aumento di peso, perdita di peso o la gravidanza. Ci sono un sacco di lozioni, creme, peeling chimici e chirurgia laser che pubblicizzano per la rimozione smagliature. Il grado di successo dipende in gran parte il tono della pelle, l'età, i danni del sole e anche la dieta. Alcuni vedono le smagliature come un segno duraturo del loro viaggio, mentre altri sarebbero semplicemente vuole ridurre il loro aspetto. Questi rimedi naturali aiutano a lisciare e svanire smagliature senza il rischio delle sostanze chimiche e la chirurgia.

Sbarazzarsi di smagliature

1. Aloe Vera

L'aloe vera è noto per la sua calmante naturale e proprietà curative. Si fa miracoli sulla pelle, ed è un ottimo rimedio naturale per le smagliature.

Direttamente strofinare Aloe vera gel sulla zona interessata.
Lasciare agire per 15 minuti, quindi risciacquare la zona con acqua.

2. Olio di ricino

L'olio di ricino è spesso usato per trattare i problemi della pelle come rughe, macchie senili, talpe, macchie scure, rughe e brufoli. Può anche essere utilizzato per ridurre la comparsa di smagliature.

Applicare un po 'olio di ricino per le smagliature e massaggiare delicatamente la zona con movimenti circolari per 5-10 minuti.
Avvolgere la zona con un panno sottile.
Usando una bottiglia di acqua calda, applicare calore delicato sulla zona per un massimo di 30 minuti al giorno.
Ripetere questo processo ogni giorno per almeno un mese per vedere i risultati.

3. Succo di limone

Il succo di limone è naturalmente acida, permettendo così di contribuire a ridurre la comparsa di smagliature, acne e altre cicatrici sulla pelle.

Metti succo di limone fresco sulle smagliature con movimenti circolari.
Lasciare che il succo di penetrare nella pelle per almeno 10 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

4. Zucchero

Lo zucchero greggio funziona come un esfoliante naturale per la pelle, che può aiutare a ridurre l'aspetto delle smagliature.

Mescolare 1 cucchiaio di zucchero greggio con un po 'di olio di mandorle e qualche goccia di succo di limone.
Applicare la miscela sulle smagliature e strofinare delicatamente sulla pelle per qualche minuto prima di fare la doccia.
Utilizzare questo rimedio per circa un mese per vedere le smagliature diventano più chiari.

5. Alfalfa

Foglie di erba medica contengono vitamine, minerali e sostanze nutritive per migliorare la salute generale della pelle. Essi sono anche ricchi di proteine, vitamina E e vitamina K, che fornirà nutrimento alla pelle.

Mescolare po 'di polvere di erba medica con qualche goccia di olio di camomilla per formare una pasta liscia.
Massaggiare la pasta sulla zona interessata 2-3 volte al giorno.
Utilizzare questo metodo al giorno per un paio di settimane per ottenere un miglioramento notevole.

6. Il burro di cacao

Il burro di cacao funziona come un efficace idratante naturale per nutrire la pelle e ridurre la comparsa di smagliature.

Fare un mix con 1/2 tazza di burro di cacao, 1 cucchiaino di olio di germe di grano, 2 cucchiaini di cera d'api grattugiata e 1 cucchiaino di olio di nocciolo di albicocca e vitamina E.
Scaldare la miscela fino a quando la cera d'api si scioglie.
Conservare la miscela in un contenitore ermetico in frigorifero e applicarlo alla zona interessata 2-3 volte al giorno per idratare la pelle.

7. Olio di Oliva

L'olio d'oliva contiene molte sostanze nutritive e antiossidanti che aiutano a chiarire numerosi problemi della pelle, tra cui le smagliature.

Massaggi leggermente caldi con  olio extra vergine di oliva sulla zona interessata per migliorare la circolazione sanguigna e ridurre l'aspetto delle smagliature.
Lasciare per circa 30 minuti per permettere alla pelle di assorbire la vitamina A, D ed E presenti nell'olio di oliva.

loading...