Ricetta magica per la crescita veloce dei capelli, tutti sono sorpresi dai risultati ...

Ricetta magica per la crescita veloce dei capelli, tutti sono sorpresi dai risultati ... La perdita dei capelli è uno dei problemi più comuni cosmetici che colpiscono le persone di tutte le età. Anche se sono generalmente legati all'invecchiamento, ci sono una serie di altri fattori che determinano la perdita di capelli anche nei giovani. Alcuni di questi includono eccessiva esposizione a stress, cattiva alimentazione, inquinamento ambientale, le tossine negli alimenti e nei prodotti cosmetici e altro ancora.

Anche se non è pericolosa per la vita, la perdita dei capelli può compromettere seriamente l'autostima di una persona. Il mercato offre una vasta gamma di prodotti chimici per la perdita di capelli carichi che spesso fanno più male che bene. Inoltre, alcune persone optano per il trapianto di capelli, ma questo è troppo costoso.

Ricetta magica crescita veloce dei capelli

Come si può retrocedere la caduta dei  capelli senza usare metodi inefficaci e costosi?

La medicina naturale ha molto da offrire quando si tratta di questo problema cosmetico. Il rimedi naturali consigliati qui sono uno dei migliori e più sicuri modi per trattare la perdita di capelli e le calvizie. E 'completamente naturale e privo di sostanze chimiche, e costa vicino a nulla perché utilizza solo 3 ingredienti che probabilmente già avete a casa.

Ricetta per più veloce crescita dei capelli
Ingredienti:

2 cucchiai. olio di ricino
1 tuorlo d'uovo da
1 miele

Indicazioni:

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola fino a quando non si fondono bene. Applicare la miscela dalle vostre radici dei capelli per poi passare nel senso della lunghezza. Mettere su una cuffia per la doccia e lasciare agire per almeno 2 ore.

Lavare i capelli come al solito. È inoltre possibile utilizzare una maschera per capelli. Ripetere il trattamento almeno una volta alla settimana per 2 mesi. Nel ultimo risciacquo potete aggiungere 1 cucchiaio di aceto di mele o succo di limone.
Vantaggi del rimedio

L'olio di ricino è uno dei rimedi naturali più benefici per il trattamento della caduta dei capelli. Ha forte proprietà antibatteriche e antimicotiche, che lo rende estremamente efficace contro la forfora, infezioni del cuoio capelluto e follicolite. L'acido ricinoleico in olio di ricino stimola il flusso di sangue al cuoio capelluto favorendo così la crescita dei capelli sani. Secondo la ricerca, l'olio di ricino può stimolare la crescita dei capelli fino a 3-5 volte.
Miele un efficace antiossidante con potenti proprietà anti-microbiche e anti-fungine, il miele è un altro grande strumento che previene la caduta dei capelli. Inoltre, si rende un ottimo balsamo per i capelli a causa della cera che contiene.
Tuorli d'uovo sono ricchi di aminoacidi e proteine, entrambi promuovono la crescita dei capelli molto velocemente e nel modo sano. Inoltre, abbonda anche in biotina, che rigenera i follicoli dei capelli.

Questi 3 ingredienti rendono la combinazione ideale per combattere la caduta dei capelli. Perché l'usare i prodotti chimici quando la medicina naturale darà ai vostri capelli e cuoio capelluto benefici per la salute ottimale? Questo metodo stimola efficacemente la crescita di nuovi capelli in tempi molto brevi. Senza contare che la propria autostima sarà ripristinata.

loading...