Macchie scure: 5 rimedi della nonna

Come sbarazzarsi di macchie scure o di l'età naturalmente?
Macchie marroni appaiono sul viso e sul corpo (tra cui le mani), quando meno ce lo aspettiamo. Queste macchie possono essere causati dal sole come una gravidanza o di un vecchio marchio. Sono sgradevoli e stanno rapidamente diventando il complesso signore. Ci sono soluzioni per cancellare senza aggressività. Scopri le nostre punte.

Macchie scure della pelle

La cipolla rossa alleggerisce macchie marroni

La cipolla rossa contiene un acido che può aiutare a combattere le macchie brune. Per provare questo trattamento deve essere preso dal succo di cipolla, premendo con forza. Immergetevi succo di cipolla per togliere con il cotone poi tamponate le zone da trattare. Lasciare in una buona decina di minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Il trattamento viene effettuato ogni giorno.

Succo di limone per sbiancare le macchie scure

Limone ha le proprietà di sbiancamento. Questo agrume contiene acidi AHA che aiutano il rinnovamento delle cellule della pelle. Pertanto, il succo di limone è ideale per la candeggina delle macchie scure sulle mani o le braccia. Per utilizzare questo trucco, semplicemente tamponare la macchia con succo di limone appena spremuto. Questo gesto è quello di fare tutti i giorni, mattina e sera. Se avete la pelle secca o sensibile, il succo di limone non è raccomandato. Inoltre, è essenziale non esporre le aree colorate al sole.

L'olio di ricino per ridurre macchie scure

L'olio di ricino ha proprietà eccezionali. È uno degli oli più nutrienti. Questo è anche il motivo per cui viene usato per rafforzare le unghie o per riparare i capelli danneggiati . Scopri che questo olio funziona egregiamente anche macchie marroni. Basta applicare volte al giorno a scomparire le macchie antiestetiche.

L'olio di Argan per rivitalizzare la pelle

Se si dispone di macchie scure sulle mani, le braccia, o alla scollatura, si può combattere utilizzando olio di argan. Questo elisir miracoloso contiene vitamina E in grandi quantità. Infatti, ammorbidisce la pelle mentre rigenera. E 'anche un partner ideale per combattere le rughe e la lotta contro la secchezza della pelle. Per godere dei suoi benefici, semplicemente massaggiare la zona interessata ogni giorno con qualche goccia di olio di argan.

Aceto di mele per rinnovare le macchie della pelle

Aceto di mele è stato utilizzato da tempo immemorabile dalle nonne per trattamenti di bellezza. E 'particolarmente efficace per cacciare la cellulite in quanto contiene proprietà che aiutano nel rinnovamento cellulare e la pelle. Aceto di sidro a base di trattamento viene applicata ogni giorno alle zone da trattare. Per un'efficacia ottimale, si consiglia di lasciare per qualche minuto prima di risciacquare.

loading...