Elimina le cicatrici di qualsiasi parte del corpo in meno di un mese

Credo che tutte le persone hanno avuto una sorta di incidente quale ha lasciato una cicatrice, un ricordo che ci ricordiamo ogni momento che la guardiamo. 

Non importa che la cicatrice è stata per una caduta, un taglio, una bruciatura o solo un  incidente.  La cicatrice sono un processo naturale del nostro corpo per ricostruire dei tessuti della nostra pelle.
Elimina le cicatrici
Le cicatrici possono anche essere dopo l'intervento chirurgico in cui viene tagliata la pelle, possono anche essere cicatrici varicella o acne.
L'aspetto della tua cicatrice dipenderà da:
  • tendenza ereditaria a cicatrici.
  • La tua età.
  • Il luogo della cicatrice.
  • Il tempo di guarigione.
  • La dimensione e la profondità della ferita.

Come cicatrici  anche le smagliature; che sono il risultato dei cambiamenti bruschi  di peso,  o la perdita di peso, le smagliature possono anche comparire con la gravidanza, perché la pelle è tesa e screpolata.Cicatrici e smagliature svaniscono nel tempo, ma non scompaiono mai del tutto. Se le smagliature o l'aspetto di una cicatrice da fastidio non ti preoccupare perché ci sono fortunatamente alcuni trattamenti a casa molto efficaci per ridurre o farli sparire del tutto.

 E oggi una crema molto efficace per tutti voi.

Quello che vi serve per creare la crema per cancellare le cicatrici e smagliature è il seguente:

  • Un quarto di burro di cacao (1/4).
  • Un quarto di olio d'oliva. (1/4).
  • Un cucchiaio di miele.
  • Quattro gocce di olio di lavanda naturale.

È necessario fare per preparare:

La prima cosa da fare è mettere il burro di cacao in una pentola e portare a riscaldare a bagnomaria fino a completo scioglimento dopo questo processo andiamo a mescolare gli ingredienti restanti con un cucchiaio di legno.

Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, si lascia riposare fino raffreddare leggermente. Poi mettere tutto in freezer per 20 minuti. Potete mettere la crema in un contenitore o bottiglia a chiusura ermetica. La crema prima di applicare sulla pelle e le cicatrici o smagliature, la pelle deve essere pulita. Utilizzare in mattino e alla sera tutti i giorni, per ottenere i risultati desiderati. Se si fa questo quotidianamente, facendo applicazione mattina e sera, senza rompere la routine, si raggiungono i risultati in un tempo molto breve, con il 100% naturale e molto conveniente.

loading...