Denti bianchi in 3 minuti! Con questo trucco unico fatto in casa.

Denti bianchi in 3 minuti! Con questo trucco unico fatto in casa. Lo sapevate che c'è un elemento che consente di avere denti bianchi naturalmente e rapidamente? Stiamo parlando di carbone attivo, questo prodotto è, a sua volta, altamente consigliato per coloro che soffrono di problemi gengivali. Vediamo come usarlo per questo scopo ...

Per la maggior parte di noi ama farsi vedere un sorriso sano, che espone bei denti bianchi. C'è qualcosa nel colore dei denti che riflette la nostra salute, in modo da attirare sia i denti bianchi e noi denti gialli via, marrone, decaduto o abusi.

Denti bianchi in 3 minuti

Nel corso del tempo, i denti perdono la loro bianchezza e questo è dovuto principalmente al consumo di alimenti che hanno composti che stanno diventando gialli o in casi più gravi marroni, come caffè, tè, vino, tabacco e alcune spezie come la cannella.

Ci sono prodotti disponibili nelle farmacie che promettono di lasciare i denti bianchi, ma contengono ingredienti corrosivi, che dobbiamo evitare per i possibili effetti nocivi per la nostra salute. Prima di optare per trattamenti di chirurgia o invasivi (che può farti diventare i denti sensibili per tutta la vita), provare il seguente metodo naturale, carbone attivo, è poco costoso, non ha effetti collaterali e può dare denti bianchi in modo efficace e sicuro.

Come utilizzare il carbone attivo per avere denti bianchi?

Carbone attivo (chiamato anche carbone attivo) è solo carbonio (materiale bruciato) che è stato trattato con il gas per purificare completamente e renderlo materiale poroso che assorbe le impurità dall'ambiente circostante.

Ciò che rende carbone attivo efficace di lasciare il nostro denti bianchi è quello di assorbire i componenti depositati colpevoli di oscuramento della superficie del dente. Un altro vantaggio offerto dal carbone attivo è di bilanciare il pH della bocca, che aiuta anche a prevenire la carie, perché quando il pH è acido favorisce la crescita di batteri che li causano.

Abbiamo bisogno di:

• Uno spazzolino da denti.
• Capsule di carbone attivato o la polvere.

Come usare:

• Inumidire lo spazzolino da denti con l'acqua come si fa di solito.
• Quindi posizionare il contenuto della capsula o polvere di carbone sulle setole dello spazzolino (utilizzare un tovagliolo di carta sotto il mento per evitare la colorazione di superfici in bagno).
• spazzolate con un sacco di energia con un movimento circolare, avanti e dietro i denti, per circa 3 minuti.
• Espelle il contenuto della vostra bocca e risciacquare abbondantemente con acqua pulita.
• Ripetere l'operazione una volta alla settimana e godersi un radioso sorriso e denti bianchi.

Si prega di notare:

Non temere se si vede la bocca completamente nera, questo è temporaneo, dopo il risciacquo si avrà una sensazione di morbidezza e pulizia senza pari e si goderà dei denti bianchi e sani.

Carbone attivo a cui ci riferiamo in questo articolo è realizzato in farmacie e negozi di alimenti naturali ed è disponibile in due forme, capsule e polveri.

loading...