Curare e ringiovanire le mani dopo lavori domestici con questa ricetta facile.

Curare e ringiovanire le mani dopo lavori domestici con questa ricetta facile. Quasi sempre ci relazioniamo personale e cure di bellezza solo il suo volto, lasciando da parte una parte importante del corpo, come le mani, che sono esposti a diversi fattori di danno e diventano meno lisce e sani.

Curare e ringiovanire le mani dopo lavori domestici

Quasi sempre ci concentriamo sulle cure di bellezza solo per il suo volto, lasciando da parte una parte importante del corpo, come le mani, che sono esposti a diversi fattori dannosi e diventano meno lisci e sani.

Curare e ringiovanire le mani

Le mani sono il biglietto da visita di ogni persona e mantenerli sani è fondamentale per creare una buona impressione, in cui trattamenti a casa possono aiutare molto nel ringiovanimento della mano; rendendo le mani morbide, lisce e giovani.

E 'importante conoscere i fattori che tendono a danneggiare la pelle delle mani, come sole, vento, calore, al freddo, bagnare con acqua per lunghi periodi, lavori domestici e prodotti chimici.

Dal momento che non prestiamo molta attenzione alle nostre mani,  possono subire il processo di invecchiamento inevitabile. Il motivo per cui la nostra mano invecchia ancora più veloce, perché la usiamo molto di  più di qualsiasi altra parte del corpo.

Lavare i piatti, pulire, preparare il cibo e molte altre cose lasciano segni permanenti sulle nostre mani. Per fortuna, abbiamo preparato alcuni suggerimenti per voi in questo articolo, in modo da poter mantenere aspetto liscio e giovanile delle mani per molto più tempo. Continua a leggere per vedere come è possibile proteggere le mani contro l'invecchiamento precoce.

E 'molto importante considerare quanto spesso le mani vengono a contatto con i germi, batteri e altri fattori potenzialmente nocivi esterni e quanto spesso li lavi, perché queste cose sono connesse con il processo di invecchiamento delle mani.

È possibile esfoliare le mani con un  esfoliante per il viso. Questo è molto utile perché, rimuove tutte le cellule morte della pelle e cosi diventano morbidi e lucenti. La buona notizia è che abbiamo la ricetta perfetta per fare a casa di un esfoliante e nutriente per le mani più efficace di quelli commerciali.

INGREDIENTI:

cannella
zucchero di canna
olio d'oliva

PREPARAZIONE:

Mescolare tutti gli ingredienti insieme e poi applicare la miscela sulle mani e massaggiare delicatamente. Lasciare agire 10 minuti e quindi lavarsi e risciacquare le mani con acqua calda.

loading...