Crema antirughe sensazionale bio fai da te

Se volete ridare elasticità e tonicità al vostro viso, idratare la pelle e combattere le rughe, fatelo in modo naturale.

Con pochi semplici ingredienti, che potete trovare direttamente nella vostra dispensa, realizzate una crema antirughe fatta in casa.

Un rimedio naturale perfetto per donare giovinezza al vostro volto.

Ricetta per fatti in casa crema anti-rughe

Crema antirughe

Fai da te crema antirughe

Ingredienti:
3 cucchiaini di olio essenziale di rosa canina
3 cucchiaini di olio di albicocca
2 cucchiaini di olio di jojoba
olio di cocco 1 cucchiaino
1,5 cucchiaini di cera d'api
9-10 cucchiaini di acqua di rose

Procedimento:
Gli oli mescola con la cera riscaldata in un bagnomaria (in una tazza di porcellana o vetro) circa. 8-9 minuti fino tutto sarà disciolto, mescola con una spatola di legno e lascia riposare per alcuni minuti per raffreddare. Quindi, aggiungi gradualmente tutto il composto nel miscelatore, aggiungi acqua e porta ad alta velocità fino combinare completamente tutti gli ingredienti e ottenere una massa uniforme.

Trasferire in un barattolo di vetro, conservare in frigorifero fino a 6 mesi. Una volta che la crema inizia a stratificare o modificare l'odore deve essere eliminata.

La composizione della crema è unica, funziona meglio delle creme più costose . Non contiene composti chimici, conservanti, aromi artificiali, che incidono negativamente sulla condizione della pelle e del tessuto connettivo.

Si tratta di un potente antirughe e effetto protettivo sui vasi sanguigni. Inoltre, l'olio di jojoba regola la secrezione di sebo , olio di cocco, che contiene acido laurico protegge le cellule contro i batteri, funghi e virus e idrata, olio di nocciolo di albicocca rassoda la pelle fortemente.

Viso e collo dopo poche applicazioni saranno chiaramente più idratati, luminosi, nutriti e con le rughe meno visibili. Adatto a tutti i tipi di pelle.

loading...