Cancellare le macchie solari sulla pelle con questa maschera naturale

Le macchie solari compaiono spesso sul viso, collo e mani. Queste macchie appaiono nel corso del tempo, dopo anni di esposizione al sole, e possono farti sembrare più vecchio di quanto sei veramente. Fortunatamente, due ingredienti naturali possono cancellare queste macchie dalla vostra pelle e illuminare la vostra carnagione generale. La combinazione di miele e curcuma può cancellare le macchie solari, e questi ingredienti sono facili da trovare al vostro supermercato locale.

Cancellare le macchie solari

Cancellare le macchie solari e non solo sulla pelle con questa maschera naturale:

Ingredienti:

1 cucchiaio di miele

1 /2 cucchiaino di curcuma

1/2 cucchiaino di succo di limone oppure aceto di mele

Procedimento:

Unire tutti gli ingredienti in una tazzina, mescolare per bene, finché tutto si è amalgamato per bene. Stendere sulla pelle del viso e collo. Tenere 15 - 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Per rimuovere meglio potete usare un dischetto imbevuto nel olio di cocco. Vi assicuro il risultato strepitoso, anche antirughe. Provare per credere, come ho fatto io.

Miele

Miele è stato usato come un unguento della pelle per secoli, per le sue proprietà antibatteriche e non solo. Il miele può anche lavorare come schiarente, per spogliarci di macchie scure, le cellule morte della pelle, ed è usato come base di molte maschere.

Curcuma

La curcuma contiene un composto chiamato curcumina, che può combattere il cancro della pelle. Aiuta anche a  guarire le ferite della pelle più velocemente. Alcune persone aggiungono la curcuma per il loro cibo dal momento che può lavorare dall'interno verso l'esterno per migliorare la comparsa e rallentare il processo di invecchiamento. È stato anche dimostrato di migliorare la memoria e abbassare la pressione sanguigna.

 

loading...