Applica questa maschera per capelli al miele e cannella... risultati sorprendenti!

Molte persone sono alla ricerca di trattamenti alternativi per riparare e nutrire i capelli al fine di abbellirli, naturalmente e senza investire ingenti somme di denaro. Oggi condivideremo una maschera per capelli stupefacente al miele e cannella per la cura dei capelli e migliorare il loro aspetto.

La maschera per capelli di miele e cannella farà oggi un'alternativa naturale per ottenere un capello spettacolare è quello di raccogliere i frutti di ingredienti come cannella e miele. Per molti anni questi due elementi sono stati utilizzati per trattamenti estetici per le sue molte proprietà.

Maschera per capelli al miele e cannella

CANNELLA.

Cannella è ampiamente usata in trattamenti di bellezza dei capelli, quindi, da applicare singolarmente o insieme ad altri ingredienti, produce risultati molto buoni, dona la bellezza ai capelli, la forza, brillantezza, e una ricco aroma.

Cannella funge come stimolatore per il cuoio capelluto ed è molto buona per coloro che soffrono di perdita di capelli perché rafforza le radici. Inoltre, è un detergente, che aiuta a mantenere i follicoli piliferi in buone condizioni per i nuovi capelli a la crescità in condizioni ottimali. Si dice che contribuisce a schiarire i capelli, anche se questo dipenderà dal colore di base che avete, ma su capelli castani può funzionare molto bene.

MIELE.

Miele, un altro ingrediente principale della maschera per capelli di miele e cannella è un prodotto naturale che di solito è consumato come dolcificante, ma pochi sanno la loro utilità per la cura dei capelli dal momento che possiede vitamine ed enzimi che proteggono dalla secchezza e contribuiscono mantenere la sua naturale lucentezza.

Il miele deterge in profondità i capelli, ammorbidisce e rimuove il grasso in eccesso per darvi un aspetto sano e bello.

In conclusione la maschera per capelli di miele e cannella:

Offre molteplici vantaggi per i capelli.
Nel caso di forte spessore e secchezza, migliora l'aspetto e la salute.
Protegge e ripara i capelli fragili.
Capelli più belli e la crescita sana e più forte.
Stimola la crescita, pulisce il cuoio capelluto e previene la caduta.

Oggi impareremo a fare una maschera che aiuterà a idratare i capelli, dare lucentezza e di chiarire che, è naturale.

Maschera per capelli semplice ed efficace di miele e cannella.

Ingredienti:

• 1 cucchiaino di cannella.
• 1 cucchiaino di miele.
• ½ tazza di olio d'oliva.

Preparazione:

• Versare mezzo bicchiere di olio d'oliva e mettere in un pentolino sul fornello.
• riscalda l'olio, quindi aggiungere la cannella e miele.
• Mescolare bene con un cucchiaio la maschera per capelli di miele e cannella.

Applicazione:

• Posizionare la maschera per capelli di miele e cannella in un applicatore (si può anche fare con un pennello) e si applicano in tutto il cuoio capelluto. Poi allungare il prodotto con leggero massaggio per raggiungere le estremità dei capelli.
• Lasciare sulla maschera per capelli di miele e cannella per 15 minuti.
• Poi lavare e condizione i capelli come si fa normalmente.
• È possibile applicare la maschera per capelli di miele e cannella una volta alla settimana e godere dei suoi risultati meravigliosi.

loading...