9 modi naturali per raddrizzare i capelli. Capelli lisci senza stiratura chimica.

La maggior parte di noi vorrebbe dei capelli lucidi, morbidi e lisci. Capelli lisci sonoda tendenza e alla moda, ultimamente. Naturalmente, la stiratura permanente darà i risultati attesi per un anno, ma dopo un anno, il risultato finale ci lascia con un capello rovinato con doppie punte e danneggiati.

Tuttavia ci sono alcuni ingredienti nella vostra cucina che possono raddrizzare i capelli naturalmente e in modo permanente. I rimedi naturali non causano alcun danno ai vostri capelli.

Modi naturali per raddrizzare i capelli

Modi naturali per raddrizzare i capelli

Come raddrizzare i capelli naturalmente

Quindi, preparatevi per avere brillanti capelli sani,, dritti e trattati in casa propria, senza spendere una quantità enorme di denaro. Vedrete una serie di opzioni per raddrizzare i capelli naturalmente molto utili ed efficaci.

Il succo di limone e latte di cocco

Il succo di limone e latte di cocco sono ottimi ingredienti per lisciare i capelli naturalmente. Se mescolato con latte di cocco succo di limone funziona come una crema balsamo e aiuta a raddrizzare i capelli. Tutto quello che dovete fare è mescolare il latte di cocco e succo di limone e applicare la crema. Lavare i capelli con acqua tiepida dopo pochi minuti. Se si ripete questo rimedio a casa due volte alla settimana noterete chiaramente la differenza.

Latte, miele e fragole

Latte e miele fungono anche da alaciante naturale. Prendi una tazza di latte e aggiungere 2 cucchiai di miele. Aggiungere un po 'di purea di fragole a questa miscela. Mettilo tra i capelli e tenerlo per almeno 2 ore. Sciacqua abbondantemente con uno shampoo delicato.

Le uova e olio d'oliva

Prendere 2 uova e aggiungere l'olio d'oliva e mescolare. Massaggiare il cuoio capelluto con questa miscela. Lasciare per circa 1 ora o giù di lì. Questo non funziona solo come balsamo per capelli, ma anche molto per lisciare capelli naturalmente.

Olio di ricino

Prendere olio di ricino e riscaldate alla temperatura massima che potete sopportare. Mentre l'olio è caldo, applicarlo al cuoio capelluto e massaggiare. Avvolgere i capelli con un asciugamano caldo (imbevuto di acqua calda). Lavare dopo 30 minuti. L'olio di ricino aiuta a raddrizzare i capelli naturalmente.

Farina di riso e uova

Prendete un uovo e aggiungere 5 cucchiai di farina di riso, mescolare e applicare sui capelli. Pettinare i capelli e lasciare per un'ora. Quindi risciacquare bene con lo shampoo. Applicare questa maschera per i capelli una volta alla settimana, per un paio di mesi.

Le banane

Prendere 2 banane molto mature, fare una poltiglia con una forchetta, aggiungere 2 cucchiai di miele, 2 yogurt bianco e 2 di olio d'oliva. Mescolare fino ad ottenere una pasta fine. Applicare questa maschera per i capelli e avvolgete in una cuffia. Lavare dopo ½ ora. Tutti gli ingredienti di questa maschera vi faranno diventare capelli sani, lucidi e lisci.

Aloe Vera Gel

L'aloe vera è meraviglioso per i capelli. Tutto quello che dovete fare è prendere ½ bicchiere di olio d'oliva e aloe. Mescolare e applicare come maschera. Esso funziona anche come un condizionatore. 3Lavate dopo 40 minuti. In questo modo i capelli saranno molto lucidi e lisci.

Il latte

Riempire un flacone spray con una certa quantità di latte vaccino biologico. Pettinare i capelli dopo lo shampoo. Spruzzato di latte sui capelli e risciacquare dopo 30 minuti. Cospargere il tuo profumo naturale o qualche goccia di olio essenziale preferito nel pettine e poi pettinare i capelli bagnati. Questo risolverà l'odore del latte, asciugare i capelli.

Il sedano

Prendete un po 'di succo di sedano. Conservare in una bottiglia e lasciate riposare per una notte. Applicare al mattino questo succo di frutta sulle punte dei capelli. Pettinare i capelli e lasciate agire per mezz'ora. Lavare e lasciare asciugare naturalmente.

Banana e papaia

Prendete la banana e papaia in egual proporzione e schiacciate per bene. Aggiungere 1 cucchiaio di miele e mescolare. Applicare la maschera in modo uniforme sui capelli. Lasciate asciugare completamente. Lavare e vedere la differenza tra i capelli.

Sviluppare e applicare le maschere naturali sui capelli, ti offre dei vantaggi unici, bei capelli ben nutriti e lisci, senza additivi chimici, senza danneggiare il tuo corpo o il nostro ambiente ..

loading...